Acquisti online a Singapore

Buongiorno a tutti,

E' diffuso l'e-commerce a Singapore?

Avete l'abitudine di acquistare su internet?

Che tipo di prodotti o merce comperate ed a quali siti vi affidate?

Quali sono in media i tempi consegna a Singapore, si pagano dazi e tasse d'importazione sui beni ricevuti?

Esistono aziende locali (nella vostra zona di residenza) che offrono il servizio di shopping online, cosa propongono, le avete usate?

Che soluzione di pagamento preferite: carta di credito, prepagata o Paypal?

Grazie in anticipo,

Francesca

Cari Tutti,

buongiorno ! Nella mia zona, o meglio nel condominio in cui abito, la maggior parte delle persone comprano on-line....almeno passando dalla Lobby tutti i giorni, al mio rientro dal lavoro noto molti pacchi recapitati in attesa di essere ritirati dai condomini.

Per cui mi sembra abbastanza diffuso, e anche parlando con miei colleghi singaporiani sul posto di lavoro sembrano apprezzare questo tipo di compere.

Personalmente, ho avuto recentemente esperienza di acquisto on-line qui a Singapore per alcuni prodotti alimentari; alcuni amici mi avevano consigliato questo sito di alimentari e l'ho voluto provare.

il sito è gestito da una compagnia locale che vende prodotti alimentari da tutto il mondo. Personalmente mi sono trovato bene, buon rapporto qualità prezzo, per cui direi promossi.

il metodo di pagamento accettato varia e puoi anche sceglierlo. Classica Carta di Credito, Prepaid e Debit Card, anche se ho visto che c'è un'opzione paga al contrassegno ovviamente se il vettore ti trova a casa durante l'orario della consegna.

Diciamo anche che un buon servizio, accurato e preciso, io lo consiglierei .

Spero di avervi risposto in qualche modo.

Alla prossima

Federico