Cercare un lavoro a Singapore

Buongiorno!

Qual'è il modo migliore per cercare un lavoro a Singapore? Siti internet, agenzie interinali, annunci sui giornali?

Quali sono i settori che offrono più opportunità lavorative a Singapore?

Quali sono i requisiti necessari per poter lavorare a Singapore? È consigliabile cercare lavoro prima di partire oppure direttamente in loco?

Grazie per il contributo!

Il team di Expat.com

Lavorare a Singapore non e' facile. Ottenere il visto non e' facile.

Detto questo Singapore e' un mercato dinamico e in salute e quindi le opportunita' ci sono.

Internet sicuramente mezzo principale. Si puo' venire a Singapore con visto turistico di 90 giorni da sfruttare per lasciare CV in giro o sostenere colloqui.

Salve Lorenzo,

benvenuto sul Forum Italiano e grazie per le info!

Mi sapresti dire quali sono i settori che offrono più opportunità lavorative?

Grazie mille,

Francesca

Biomedicale in primis.

Parlo per un italiano con le idee chiare. Che senno' a fare il cameriere son capaci piu' o meno tutti anche in posti migliori di Singapore..

ciao Lorenzo! a febbraio sarò a singapore per vedere un po ke aria tira, sono un tecnico di radiologia medica ma credo non sia facile vedere riconosciuto il titolo e praticare la professione li.. quindi.. cameriere-barman :)  puoi dirmi se nel settore ristorazione si trova lavoro? quali le zone ( distretti) ke offrono di piu.. qualsiasi consiglio ti passa per la testa.. ciao

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Posta nella sezione Lavorare a Singapore

Biomedicale?

Da laureata in CTF trovo difficolta' a trovare lavoro...qualche dritta?

buon giorno  cerco lavoro come imbianchino esterni interni resine pavimento stucchi veneziani a calce sintetici rasure mapei con intonaci silosanici pitture con brillantini

Salve a tutti,

trovate informazioni su impiego e mercato del lavoro nella sezione Lavorare a Singapore.

Buona lettura e buona fortuna  ;)

Francesca

Mi piacerebbe molto a me venire a Singapore a trovare lavoro