Venire a vendere prodotti artigianali ai mercatini di Ibiza

Ciao a tutti, io e il mio compagno stiamo progettando di sbarcare a Ibiza l'anno prossimo per poter esporre le nostre creazioni di gioielli in metallo artigianali su consiglio di un gioielliere che già vive e lavora a Ibiza. I nostri prodotti stanno già riscuotendo un buon apprezzamento dal pubblico femminile del nord est italia, percui vorremmo provare a venire a Ibiza da aprile per poter capire come muoverci anche con le varie organizzazioni del posto e quali documentazioni ci sono da preparare per poter vendere regolarmente a Ibiza. Qualcuno sa darmi consigli su come trovare alloggio e quali documentazioni e dove sono da fare una volta arrivati ? In caso positivo potremmo anche restare da aprile a settembre, è richiesto il NIE ??? grazie a tutti , scusate le domande, ma vogliamo intraprendere una strada tutta nuova via dalla burocrazia soffocante italiana !!! Buon natale a tutti !

Ciao Barby78,

Ben arrivati sul forum di Expat.com e auguri per il vostro progetto!  ;)

Buone feste e buon anno nuovo!

Francesca

Ciao Barbi, non mi sembra a parte gli auguri che su questo sito ci siano grandi aiuti.
Anche mia sorella ed io siamo state consigliate sulla vendita ai mercatini di Ibiza e la cosa ci stuzzica non poco.
Ad Aprile vado a iBiza per capire meglio, tu hai già ottenuto delle notizie?