Ibiza o Formentera???

Ciao a tutti sono Vale e sono appena arrivata nel forum!!! :D chiedo il vostro aiuto per avere qualche buona informazione riguardo immobili commerciali liberi per iniziare un 'attività commerciale... È già il mio lavoro in Italia ma vorrei sperimentare qualcosa di nuovo in quelle isole meravigliose...ora il dilemma è: ibiza o Formentera? Le conosco e amo entrambe... Qualcuno sa aiutarmi?darmi qualche dritta? Magari unirsi a me con qualche idea innovativa?!?  :top: grazie

Ciao Vale,

ben arrivata su Expat.com!

Io ho visitato le due isole per turismo, credo che Ibiza possa offrire di più.
Formentera è stupenda ma tolti i mesi estivi non credo ci sia movimento e quindi il business ne soffrirebbe.
Che attività vorresti iniziare?

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca!! :cheers:  quello che dici e' giustissimo! Ma comunque la mia idea è formulare un progetto di durata stagionale (maggio-ottobre) visto che il resto dell'anno devo gestire anche gli altri due negozi,poi da quello che ho capito a seconda della zona che scegli c'è una vita a parte,dove a ottobre tutti gli esercizi estivi chiudono. Io mi occupo di bijoux che in quelle Isole potrebbero essere "fusi" con food,art... Non so... Te cosa fai? piacerebbe anche a te fare un'esperienza li??? A presto!!!  :top:;)