Vorrei vivere in Bielorussia

ciao a tutti, sono stefano, sono stato 5 volte in Bielorussia, adoro Minsk e la gente del posto..... mi piacerebbe trasferirmi , se qualcuno ha qualche indicazione da darmi o vuole intraprendere una attività mi può contattare o scrivere...grazie a tutti

Ciao Stefano,

Ben arrivato sul forum!

Che tipo di attività vorresti intraprendere?

Se leggi le ultime discussioni questo Forum Minsk trovi testimonianze di connazionali con il tuo stesso progetto, che hanno più o meno realizzato, e parlano della loro esperienza.

Saluti,

Francesca

ciao Francesca, vorrei inserirmi nel settore amministrativo visto che sono laureato in giurisprudenza, oppure fitness, poichè sono sia personal trainer che istruttore di bodybuilding....grazie!

Salve,

Questo messaggio è dedicato non solo a Stefano, ma anche agli altri italiani che vogliono trasferirsi in Bielorussia.

Dovete sapere che gli stipendi in Bielorussia quasi due anni fa erano circa 1000 dollari, ma dopo gennaio 2015 sono molto più bassi.
Quindi state attenti e non partite con delle aspettative molto alte: 1000 - 1300 (500 - 650 dollari) sono il massimo che potete ottenere, almeno che non siate dei programmatori, allora potete pretendere 1600 - 2000 dollari, dipende tutto dalla vostra esperienza.

Saluti,
Iari

grazie Iari per le info! :top: