Scuola riconoscimento studi

Ciao sono Lia e risiedo in valle d Aosta io e le mie figlie vorremmo trasferirci nelle vicinanze di Montpellier. Nicole già studentessa universitaria al secondo anno di scienze della formazione cioè insegnante infanzia e primaria vorrebbe iscriversi all'Università di Montpellier come fare?? Sono riconosciuti gli anni già fatti ? I costi?.Stefania già laureata in scienze della formazione infanzia e prossima della seconda laurea in primaria cerca lavoro.grazieee

Ciao Lia,

Ben arrivata su Expat.com!

Credo che a Montpellier ci sono diverse università, un paio offrono una formazione tecnica mentre alla Paul Valery ci sono anche corsi di studio umanistici.
Forse questo istituto potrebbe andare bene per Nicole.
Non ne so di più ma ti lascio il sito di questo istituto cosi tua figlia potrà raccogliere maggiori informazioni: univ-montp3.fr
L'altra tua figlia può dare visibilità al suo profilo professionale inserendo un annuncio di lavoro gratuito nella sezione del nostro sito dedicata al Lavoro a Montpellier.

Auguri per il vostro progetto  :)

Francesca

Grazieee a chi bisogna chiedere se la laurea e riconosciuta e come fare??

Trovi informazioni sul sito dell'Ambasciata francese, ecco il link alla pagina in cui si parla di riconoscimento dei titoli di studio italiani in Francia > www.ambafrance-it