Chi mi aiuta con Leboncoin.fr ?

Ciao a tutti gli expat oltralpe, avrei bisogno di un aiuto per una questione legata al mio hobby:
Vendo ma sopratutto compro parti di ricambio di auto storiche, sopratutto degli anni 70-80 e ci sono spesso buone occasioni su Leboncoin.fr, che analogamentre a subito.it ha una specie di egemonia nazionale sul seconda mano.

Purtroppo Leboncoin non permette a chi naviga da fuori Francia di visualizzare il n. di telefono degli inserzionisti nè di inviare loro messaggi tramite il sito, nonostante dia "messaggio inviato"; probabilmente fanno così per ovviare ai frequenti tentativi di truffa del "compratore Idella Costa D'avorio" o simili, che all'estero sono praticamente impossibili da perseguire.

Quindi mi servirebbe qualcuno residente in Francia al quale, di tanto in tanto, inviare una lista di inserzioni delle quali annotare il numero di telefono e reinviarmele, oppure di inviare un messaggio a nome mio, dopodichè ce la sbrighiamo io e l'inserzionista; se questi è disponibile.

Chiaramente non essendo una cosa "una tantum" ma abbastanza regolare, anche se non molto impegnativa (parlo e scrivo un buon francese, percui non ci sono traduzioni ne altro da fare) offro un piccolo compenso commisurato pagato via Paypal o altro metodo.

la mia email è [email protected]

Grazie 1000.
Marco

ciao parliamo di quanti link al giorno?

Ciao,
dipende molto da cio che trovo e da cio che mi serve, ma potranno essere 10 a settimana, a dire tanto, o potrebbe passare un mese senza niente da fare.

Grazie.
Marco

Se si tratta solamente di ricevere i link e comunicarti i contatti dei venditori (n. Tel e/o indirizzo email) ti aiuto senza problemi. Ovviamente gratis :-)

Beh, allora intanto ringrazio a mille, poi vedrai che trovo il modo di sdebitarmi; se mi mandi il tuo indirizzo mail questo WE ti comincio ad inviare qualcosa.
Il mio è [email protected]

Merci beaucoup!
Bat

Ciao,mi sono appena iscritto,approffitto della discussione.
Sono alla ricerca in francia di una vespa con pedali,anche io non riesco a contattare il venditore per i motivi gia noti.
Se ti mando il link mi faresti la cortesia di inviarmi il telefono e/o mail? Non sono un commerciante,pertanto si tratta quache contatto fino a coclusione dell'affare.
La mia mail e': [email protected]
Mille grazie e ...a buon rendere.

Ciao Ragazz*,


ho la stessa esigenza di battilma, sono alla ricerca di un divano molto venduto in francia e molto poco venduto in italia.


C'è qualcuno che mi da una mano per degli annunci dalla francia? Mi servirebbe da hook per la compravendita.


Vi lascio la mia mail:

alessandro*


e vi ringrazio davvero tantissimo in anticipo!!

Moderato da Francesca l'anno scorso
Motivo : *a tutela della tua privacy, non pubblicare indirizzo email in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

@Alessandro Cavallaro


Ciao a te Alessandro, volevo solo informarti che questo thread è inattivo da parecchio tempo. Spero comunque che i membri che hanno partecipato si facciano vivi con te per qualche consiglio.


Un saluto,


Francesca

Team Expat.com

Ragazzi ma leboncoin spedisce in Italia?

Ragazzi ma leboncoin spedisce in Italia?
-@francescoorsenigo2008


Ciao, non mi risulta che spedisca in Italia.