Voglio trasferirmi in bulgaria

o 66 anni o appena preso la pensione attualmente o un ristorante ma visto la situazione italiana o deciso di chiudere o conosciuto alcune persone bulgare,me ne parlano bene,in più o visto una trasmissione su sky che parlava di questo perciò mi vorrei documentare per un mio eventuale trasferimento la mia pensione e di 1100.00 euro.logicamente cerco un appartamento in affitto in una citta ,non o nessuna compagna

Cao, sono Damiano Ferro, anch'io sono pensionato ed ho 66 anni, la mia intenzione è di andare in Bulgaria e farmi la cittadinanza, pero' vorrei vivere a Varna perche' è una citta' di mare, se vuoi unirti a me io sono disponibile cosi' ci facciamo compagnia x non essere soli.
Giorni 18 c.m. io saro' a Sofia x sistemare tutta la mia  documentazione e poi trasferirmi a Varna definitivamente.
Se vuoi prendere contatti mi puoi telefonare al cell.
Sempre se hai bisogno di compagnia e per non esser soli, essendo in due c'è una forza in piu'.
Rimango in attesa, di una Tua risposta, nell'occasione porgo i mie' piu' sentiti saluti

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Non inserire contatto celluare su forum pubblico, inviare tramite messaggeria privata del sito

Buongiorno
Voglio fare un viaggio esplorativo di 10 giorni partendo da Sofia dal 9 ottobre. C'è qualcuno che ha la mia stessa idea?
Mi chiamo Giuseppe ed ho 63 anni del sud Italia.

Sono Damiano Ferro ed ho 63 anni pensionato, io partiro' invece giorno 18 c.m. e sono anche del sud italia, se vuoi anticipare la tua partenza x giorno 18 c. mi troverai a Sofia - Gloria Palace.
Ciao.

ciao Damiano mi fa molto piacere il tuo messaggio sei la prima persona, o sentito che Varna e molto bella ,sto cercando di liberarmi della trattoria intanto cerco contatti per poter avere certezze.Ci sei già stato a Varna ?

La prima volta che vado in Bulgaria, spero di trovarmi a mio agio, se l'ambiente mi soddisfa ci restero' x sempre diventando cittadino Bulgaro, perche' in Italia la vita è diventa insopportabile, piena di stress, di problemi ambientali,
di tasse frequenti grazie ai nostri politici, la colpa e precisamente di loro che non sanno governare x sostenere bene il paese sfruttando la povera gente bisognosa e piena di necessita' economica.
Meglio allontanarsi espatriando in modo di vivere una vita tranquilla, beata, senza problemi assillanti che i signori politici ci creano costantemente.
Non voglio prolungarmi a scrivere ancora, perchè ce ne sarebbero tante da citare.......................
Ciao, Damiano Ferro.

Ciao vai su questo sito che ti darà tutte le informazioni che vuoi riempendo i moduli che troverai:

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Ti invitiamo pertanto a non pubblicizzare servizi sul forum

b gg da sofia leonbergher ti consiglio di nn mettere mai   nessuna cifra quando scrivi  io abito qui dal 2009 a sofia capitale   come pensionato, se posso esserti di aiuto e te od a altri mia mail e*... b gg

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto email su forum pubblico

Grazie Damiano ma non posso anticipare  . Tu quanto ti trattieNi?

ok capito grazie