Nuovi utenti del forum Bulgaria: presentatevi qui!

Buongiorno,

Sei nuovo sul forum Bulgaria e non sai da dove cominciare?

Questa discussione fa al caso tuo  ;)

Approfittane per presentarti e parlare della tua vita in Bulgaria , se già ci abiti, oppure racconta del tuo progetto di trasferimento se stai per andare a vivere nel paese.

Non esitare, ti stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darti un caloroso benvenuto!

Un saluto e a presto,

Francesca

Grazie, sono in procinto di visitare le Bulgaria.

Buongiorno Franco,

Ben arrivato su Expat.com!

Visita per vacanza o esplorativa in vista di un trasferimento?

Questo è il forum dedicato alle presentazioni quindi, se ti va, non esitare a raccontarci qualcosa di te  :)

Cordialmente,

Francesca
Team Expat,com

Esplorativa

sto in italia ma vorrei andarmene non ne  vita sono un pensionato 1000 euro al mese affitto da pagare e fine mese non arrivo mi farebbe piacere se qualcuno mi potrebbe dire il tenore di vita in bulgaria  grazie

Ciao a tutti! Sono Silvana, una signora italiana single non più giovane ma in salute e con desiderio di fare nuove esperienze lavorative, anche a causa di non facili vicende personali passate che mi hanno messo un po' in difficoltà. Sono laureata in legge e specializzata in infortunistica nazionale e internazionale (risarcimenti assicurativi conseguenti a incidenti stradali, sul lavoro, sportivi; oltre a danni alle cose di proprietà sia mobili che immobili).
Sto valutando di trasferirmi in qualche paese "emergente" o lavorare con esso dall'Italia, in base alle opportunità e conoscenze che si presenteranno. La Bulgaria mi attira anche se non la conosco... Ne ho sentito parlare molto bene. Grazie in anticipo a chi vorrà darmi informazioni.

Ciao a tutti, mi chiamo Sara, una potenziale expat! Piacere di conoscervi :) All'interno del forum io e il mio ragazzo abbiamo creato una discussione in modo tale da capire le varie possibilità per quanto riguarda il costo della vita in Bulgaria e le possibilità lavorative presenti nella nazione. Buona giornata!

buon giorno a tutti, vivo in italia e sono ligure, domani parto per la Bulgaria, arrivo a Sofia dove ho noleggiato un auto e mi sposterò nel paese tutta la settimana prossima per vedere e conoscere qualcosa di più, la mia è una visita per così dire "esplorativa", chiedevo cortesemente com'è il tempo ora?

Maxforever il tempo e bono qui

xipri ha scritto :

Maxforever il tempo e bono qui


grazie della risposta

Salve a tutti!
nuovo arrivato qui, beh gia da un anno in bulgaria

Sono un ragazzo di 26 dedito al montaggio video e graphic designer :D
Buona giornata

Ciao Silvana , anch'io sto valutando la bulgaria, e leggendo il tuo commento mi rivedo nella tua stessa situazione, ho anch'io la mIA ETÀ , 49 , ma in Italia pesano come 149 , ho quasi deciso di trasferirmi a varna, ho contattato amici italiani , di cui una società quotata in borsa a Milano mi sta costeggiando per il lavoro che faccio,sono piccolo imprenditore edile costruttore di piscine, e vorrebbero che costruissi case all'italiana, per potenziali acquirenti del nostro paese, che vorrebbero passare gli ultimi anni della loro vita ,in modo che vivano bene con quel poco di pensione che hanno.
Loro nel gruppo a varna sono 250 italiani, che sono organizzati a formare i connazionali con i bulgari e seguirli fino a che non saranno autosufficienti, perciò sto decidendo di andare la anche perché non so parlare nessuna lingua straniera.

ciao silvana io sono alberto sono gia' con un piede in bulgaria cerco di trasferire un attivita' che facevo qui in italia se ti va' possiamo conoscerci meglio a presto -

Buongiorno sono Cinzia vorrei sapere come è andata.... Se si è trasferito, dove , e come si trova grazie

Cinzia calabrese ha scritto :

Buongiorno sono Cinzia vorrei sapere come è andata.... Se si è trasferito, dove , e come si trova grazie


Salve, ti informo che questo thread è dedicato alle presentazioni unicamente  ;)

Se vuoi comunicare con un utente puoi usare la messaggeria privata di Expat.com.

Grazie

Mi chiamo rocco sto pensando di trasfermi in bulgaria per aprire piccola azienda agricola bio cerco persone interesati a trsfersi in bulgaria

Ciao, come ti trovi in Bulgaria?
siamo una post produzione italiana, stiamo cercando personale freelance in Bulgaria.
Potresti darmi i tuoi riferimenti scrivendomi un messaggio privato?
Grazie.
Stefano.



GuestPoster0451 ha scritto :

Salve a tutti!
nuovo arrivato qui, beh gia da un anno in bulgaria

Sono un ragazzo di 26 dedito al montaggio video e graphic designer :D
Buona giornata

Buon giorno a tutti ! Grazie a Francesca per invito a questo forum . !
Ho lavorato in Italia per 16 anni alla scuola privata a Mantova nella qualità insegnante laureata di danza classica e ballo liscio ed istruttrice di fitness. Sono anche in possesso di diploma pedagogico.
Vorrei trasferirmi in Bulgaria, zona Sofia o Varna.
Mi piacerebbe fare conoscenza con persone   ,che anno avuto esperienza in Bulgaria.
Sono diversamente giovane ( anni 65 perfettamente in forma ! ) 😂
Distinti saluti ! 😁

Buongiorno,

Vi invito a seguire questa nuova discussione:
https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=880578

Grazie!