Close

Nuovi utenti del forum Bulgaria: presentatevi qui!

Buongiorno,

Sei nuovo sul forum Bulgaria e non sai da dove cominciare?

Questa discussione fa al caso tuo  ;)

Approfittane per presentarti e parlare della tua vita in Bulgaria , se già ci abiti, oppure racconta del tuo progetto di trasferimento se stai per andare a vivere nel paese.

Non esitare, ti stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darti un caloroso benvenuto!

Un saluto e a presto,

Francesca

Grazie, sono in procinto di visitare le Bulgaria.

Buongiorno Franco,

Ben arrivato su Expat.com!

Visita per vacanza o esplorativa in vista di un trasferimento?

Questo è il forum dedicato alle presentazioni quindi, se ti va, non esitare a raccontarci qualcosa di te  :)

Cordialmente,

Francesca
Team Expat,com

Esplorativa

sto in italia ma vorrei andarmene non ne  vita sono un pensionato 1000 euro al mese affitto da pagare e fine mese non arrivo mi farebbe piacere se qualcuno mi potrebbe dire il tenore di vita in bulgaria  grazie

Ciao a tutti! Sono Silvana, una signora italiana single non più giovane ma in salute e con desiderio di fare nuove esperienze lavorative, anche a causa di non facili vicende personali passate che mi hanno messo un po' in difficoltà. Sono laureata in legge e specializzata in infortunistica nazionale e internazionale (risarcimenti assicurativi conseguenti a incidenti stradali, sul lavoro, sportivi; oltre a danni alle cose di proprietà sia mobili che immobili).
Sto valutando di trasferirmi in qualche paese "emergente" o lavorare con esso dall'Italia, in base alle opportunità e conoscenze che si presenteranno. La Bulgaria mi attira anche se non la conosco... Ne ho sentito parlare molto bene. Grazie in anticipo a chi vorrà darmi informazioni.

Ciao a tutti, mi chiamo Sara, una potenziale expat! Piacere di conoscervi :) All'interno del forum io e il mio ragazzo abbiamo creato una discussione in modo tale da capire le varie possibilità per quanto riguarda il costo della vita in Bulgaria e le possibilità lavorative presenti nella nazione. Buona giornata!

buon giorno a tutti, vivo in italia e sono ligure, domani parto per la Bulgaria, arrivo a Sofia dove ho noleggiato un auto e mi sposterò nel paese tutta la settimana prossima per vedere e conoscere qualcosa di più, la mia è una visita per così dire "esplorativa", chiedevo cortesemente com'è il tempo ora?

Maxforever il tempo e bono qui

xipri :

Maxforever il tempo e bono qui

grazie della risposta

Nuova discussione