Nuovo membro

Sono pensionato ma lavoro ancora parzialmente in qualità di consulente logistico. Ho 63 anni, sono separato, vivo solo a Milano. i miei figli sono tutti sistemati. Sono di bell'aspetto, magro alto 1,75  ( seguirà foto ) non ho  malattie di nessun genere.
Mi piace nuotare, camminare, leggere, guardare documentari, sport, film ( solo belli )
La mia intenzione è andarmene dall'Italia fra qualche mese, massimo 1 anno , emigrando in un paese tranquillo, se possibile sul mare, in una bella casa e trovare una compagna per la vita futura.
La mia pensione è intorno ai 1500 euro, quindi penso che in Bulgaria io possa fare una vita più che decente.
Attendo notizie da voi o da chi già ci vive, per sapere tutto ciò che concerne le varie documentazioni ed il posto migliore da scegliere.
Se ci fossero dei gruppi di Italiani che mi potessero dare informazioni e consigliarmi al meglio ne sarei grato. Sottolineo che purtroppo non parlo assolutamente il Bulgaro. Solo Italiano. Grazie

Ciao walter primo,

ben arrivato su Expat.com!

Hai già avuto modo di leggere le discussioni aperte su questo Forum Bulgaria? Trovi diverse informazioni utili sulla vita in questo paese.

Saluti,

Francesca

ps: una piccola nota, expat-blog non è un sito d'incontri

Buongiorno, mi scuso se ho dato l'impressione di cercare compagnia femminile, non era mia intenzione. Grazie

buona sera, ho letto il suo messaggio con la pensione italiana qui in bulgaria altro che vita decorosa , quasi da re, noi viviamo a Varna sul mar nero, una bellissima città

Ciao Walter, sono Daniela,anche io vorrei trasferirmi e cerco compagnia per questo, se vuoi contattami alla mia mail: [email protected]   l?unione fa' la forza . Baci Daniela

Ciao Daniela, come dici tu l'unione fa la forza, ed io ti confesso che non sono un grande esploratore impavido. Personalmente, pur essendo in pensione, faccio il consulente, penso ancora per qualche mese.
In ogni caso prima di allora ho intenzione di recarmi sul posto per qualche giorno, valutare e decidere. Credo che la città in cui ho intenzione di trasferirmi è Varna. Sai adoro nuotare ed il mare. Se vuoi sentiamoci, conosciamoci e poi si vedrà.
Per ora piacere e grazie del messaggio. Ciao e a presto. Grazie per i baci.