Contatti per espatriare a Varna

Salve sono da pochi giorni  su questo  forum, e vorrei prendere contatto  ,con persone che vivono a Roma e hanno il mio stesso progetto di trasferimento a Varna  , per condividere le informazioni , le difficoltà  le ,esperienze , e aiutarsi reciprocamente . per affrontare questo percorso. grazie

IO SONO DAMIANO FERRO, PENSIONATO ED HO IL DESIDERIO DI TRASFERIRMI A VARNA ED OTTENERE LA CITTADINANZA BULGARA X VIVERE UNA VITA BEATA E SPENSIERATA ESCLUDENDO LO STRESS CHE CE' IN ITALIA, GLI ULTIMI ANNI DI VITA CHE MI RIMANGONO VORREI DIVERTIRMI SENZA ASSILI E PATEMI D'ANIMO.
E' BELLO ESSERE TRANQUILLI PERCORRENDO UNA VITA DI FELICITA' E SPENSIERATEZZA CON GIOIA E FELICITA'........................
TENGO A PRECISARE CHE NON SONO DI ROMA MA SONO UN SICILIANO, NELL'OCCASIONE PORGO CORDIALI SALUTI.

Grazie Damiano, della tua risposta,
se parti per Varna a settembre ,dammi notizie delle tue impressioni ,e della tua esperienza e dei contatti presi
ti mando questo link che può eserti utile per avere informazioni prima di partire

Fondazione degli Italiani e Amici dell'Italia in Bulgaria
Uliza Konstantin Velichkov 13 - 9000 VARNA - Bulgaria
   

Buon viaggio e a presto

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Questo è un forum pubblico : non inserire dettagli come numero di telefono, indirizzo mail o contatto Skype.
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

@ CARENCRACRA > Ciao! La testimonianza di Emanuela, espatriata italiana a Varna con il marito, potrebbe esserti utile.
Clicca su questo link www.expat-blog.com/it/intervista

Cordialità,

Francesca