Televisione in Bulgaria

buonasera, da appassionato di F1 e MotoGP vorrei sapere se in Bulgaria esiste SKY o qualcosa di simile x vederli in diretta come in Italia. Grazie

Ciao rommel6,

ben arrivato su Expat.com!

Credo esista Sky, lo puoi guardare usufruendo di uno Standard HD Sky Digibox oppure uno Sky Plus HD Box.
Ti premetto che non sono un'esperta in materia ma una ricerca sul web ti potrà aiutare!

Cordialmente,

Francesca

Grazie!

Benvenuto romme16, in Bulgaria esiste TUTTO.
RAI, MEDIASET, SKY ecc.
Ciao

petit1948 ha scritto :

Benvenuto romme16, in Bulgaria esiste TUTTO.
RAI, MEDIASET, SKY ecc.
Ciao


Grazie, questa è' una spinta in più x convincermi a trasferirmi

Grazie della preziosa informazione, così la mia compagna potrà seguire la sua telenovela preferita... il segreto. Saluti..

Benvenuto anche a te Piercleo.
Però dovrete contattarmi, perché il "pacchetto", non si trova dappertutto.
Ciao

Bene, grazie dei preziosi consigli.  :) ciao.

Scusa, a Plovdiv si possono vedere i programmi di Sky F1 e MotoGP? Grazie

Certo con la parabola satellitare e internet vedi come a Sofia, solo che devi trovare chi ti da questo "servizio".

ciao  contatta  vito69  lui vive a plovdiv  penso ti potrebbe aiutare  x  quanto  riguarda  tv satellitare

Ok , Francese, grazie.saluti..

i canali RAI e Mediaset si vedono tranquillamente con un decoder satellitare.
Se vuoi vedere i canali criptati devi provvederti del decoder TVSAT.
Per SKY esistono vari metodi, ma sono tutti illegali. Si compra un decoder speciale, ci si abbona ad un servizio (15/20 Leva al mese) e si va avanti così fino a che SKY non interrompe il segnale. Poi chi fornisce il servizio viene a casa e risistema il segnale. Questo ogni paio di mesi.

Grazie Omero, ma pagando  si vede SKY regolarmente?

Se fai l'abbonamento in Italia e poi ti porti scheda e decoder, senza dirlo a Sky, si può.
Io l'ho fatto e vedevo tutto regolarmente.
Adesso ho disdetto.