Televisione in Bulgaria

buonasera, da appassionato di F1 e MotoGP vorrei sapere se in Bulgaria esiste SKY o qualcosa di simile x vederli in diretta come in Italia. Grazie

Ciao rommel6,

ben arrivato su Expat.com!

Credo esista Sky, lo puoi guardare usufruendo di uno Standard HD Sky Digibox oppure uno Sky Plus HD Box.
Ti premetto che non sono un'esperta in materia ma una ricerca sul web ti potrà aiutare!

Cordialmente,

Francesca

Grazie!

Benvenuto romme16, in Bulgaria esiste TUTTO.
RAI, MEDIASET, SKY ecc.
Ciao

petit1948 ha scritto :

Benvenuto romme16, in Bulgaria esiste TUTTO.
RAI, MEDIASET, SKY ecc.
Ciao


Grazie, questa è' una spinta in più x convincermi a trasferirmi

Grazie della preziosa informazione, così la mia compagna potrà seguire la sua telenovela preferita... il segreto. Saluti..

Benvenuto anche a te Piercleo.
Però dovrete contattarmi, perché il "pacchetto", non si trova dappertutto.
Ciao

Bene, grazie dei preziosi consigli.  :) ciao.

Scusa, a Plovdiv si possono vedere i programmi di Sky F1 e MotoGP? Grazie

Certo con la parabola satellitare e internet vedi come a Sofia, solo che devi trovare chi ti da questo "servizio".

ciao  contatta  vito69  lui vive a plovdiv  penso ti potrebbe aiutare  x  quanto  riguarda  tv satellitare

Ok , Francese, grazie.saluti..

i canali RAI e Mediaset si vedono tranquillamente con un decoder satellitare.
Se vuoi vedere i canali criptati devi provvederti del decoder TVSAT.
Per SKY esistono vari metodi, ma sono tutti illegali. Si compra un decoder speciale, ci si abbona ad un servizio (15/20 Leva al mese) e si va avanti così fino a che SKY non interrompe il segnale. Poi chi fornisce il servizio viene a casa e risistema il segnale. Questo ogni paio di mesi.

Grazie Omero, ma pagando  si vede SKY regolarmente?

Se fai l'abbonamento in Italia e poi ti porti scheda e decoder, senza dirlo a Sky, si può.
Io l'ho fatto e vedevo tutto regolarmente.
Adesso ho disdetto.

I canali RAI si vedono anche ora con un decoder normale, ma quelli MEDIASET non si vedono più dal 7 settembre. A Sofia pago 15 leva al mese per vedere RAI, MEDIASET, (SKY) MOTOGP, F1 e cinema, mentre un mio amico con 25 leva al mese vede tutto su SKY e anche altri satelliti con il motore sulla parabola, compreso i vari campionati di calcio europei.

Grazie, mi avvicino sempre + all'idea di venire in Bulgaria

Ciao a tutti,
una soluzione a questo problema potrebbe essere questa:
lemigliorivpn.com/guide-vpn-faq/video-guide/come-vedere-sky-go-fuori-italia/
Spero vi possa essere d'aiuto.

Ciao,io come molti vedevo rai 1,2,3,rai storia tgcom 24 ecc,semplicemente con la parabola e il decoder senza nessun tipo di abbonamento,basta installare la parabola e acquistare un decoder bulgaro circa 40 leva.Poi però per vedere canale 5 e tutti i mediaset mi sono fatta comperare in Italia il TVSAT costo circa 135 euro,si attiva in Italia e poi si porta in Bulgaria,con questo si vede tutto,più di 1000 canali.Questa è la mia esperienza.

Buongiorno, volevo chiedere quando spendi per attivazione in Italia. Grazie

L'attivazione non costa nulla in Italia ma il TV Sat ora mi sembra sia un po' aumentato,almeno in Veneto a circa 170 euro.chi lo compera però in Italia dovrà essere in regola con l'abbonamento Rai. Lo attivano in negozio e poi lo si porta in Bulgaria e basta solo attaccare il decoder e funziona.

Se uno possiede già un decoder compatibile "Tivusat" e non ha la tessera ti chiedono un botto, come quasi comprare un decoder compreso di scheda. Io mi sono comprato, a novembre su Ebay, un decoder TIVUMAX PRO (HD-68005) della HUMAX a 136 euro (spese spedizione comprese) con scheda oro già attiva (basta che glielo comunichi al momento dell'acquisto), mi è arrivato da Potenza in due giorni. Per il discorso essere in regola con il pagamento del canone RAI, ora lo siamo quasi tutti, perché lo paghiamo con la bolletta della luce, anche se a me non hanno chiesto se ero in regola.

Buongiorno scusami,si paga solo la prima volta 170 € o si devono ripagare mensilmente, grazie

Quando compri qualcosa la paghi solo una volta, in questo caso decoder con carta Tivusat e poi non c'è da pagare nessun abbonamento MAI.