Scuola Alberghiera

Salve, sono Maurizio e sto lavorando ad un progetto per trasferirmi a Malta con la famiglia, due dei miei figli studiano attualmente alla scuola alberghiera di Erice, e vorrei che continuassero gli studi quandfo ci trasferirwemo.
Cercando nella rete ho Trovato l'Istituto Turistico di Malta , ma pur avendo scritto chiedendo delle maggiori informazioni non ho ricevuto risposta, sapreste indicarmi a chi mi posso rivolgere direttamente per trovare risposte ai miei quesiti?

Ciao Maurizio,

ben arrivato su Expat.com!

L'istituto che hai provato a contattare è l'Institute of Turism Studies a St. Julien?

Questo è il contatto telefonico se vuoi provare +356 2379 3100

In alternativa trovi un formulario di contatto nel sito della scuola: its.edu.mt/component/contact/contact/2.html

Buona giornata,

Francesca

Ciao francesca,
si l'istituto è quello di st julien, è ho già inviato il formulario di contatto, proverò adesso a chiamarli al telefono
Grazie mille
Maurizio

Ciao vorrei un informazione mio figlio frequenta il quarto anno istituto alberghiero a Piacenza ,vorrei sapere se trasferendomi a Malta può frequentare il prossimo anno la classe quinta per il diploma(calcolando e sperando che sia promosso al quinto anno).grazie io sono Amalia .la mia email [ link moderato ]

Moderato da Francesca l'anno scorso
Motivo : *non inserire contatto email in questo forum pubblico, usa messaggeria privata cliccando su icona a forma di messaggio in alto a destra
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

@amaliaben68


Buongiorno, ti consiglio di contattare direttamente la scuola e chiedere di che documenti hanno bisogno per l'iscrizione. Di solito chiedono un certificato di residenza, tra gli altri. In linea di massima non vedo perchè dovrebbero rifiutare l'iscrizione se presenti i documenti necessari.


Saluti,


Francesca

Team Expat.com