Lezioni di inglese...

Qualche giorno fa ho scritto sul forum che sto cercando una stanza singola per il periodo da settembre a marzo/aprile...perchè voglio trasferirmi a Malta per imparare l'inglese. Ho avuto qualche timida risposta, ma continuo a cercare. Quello che invece mi interessa maggiormente è mettermi d'accordo con qualcuno/a che conosce bene l'inglese e che sia disposto a darmi lezioni per 2/3 ore al giorno per 5 giorni a settimana, dietro giusto compenso.  Magari qualche studente o neo laureato che a Malta vorrebbe arrotondare qualcosa a settimana o a fine mese che fa sempre comodo ... Qualcuno potrebbe essere interessato/a ? ...magari potete suggerirmi o indicarmi qualche persona che potrebbe esserlo ? Naturalmente dovendo venire a Malta per imparare l'inglese, preferirei già accordarmi ed essere sicuro di poter fare lezione. Spero che qualcuno possa rispondere.... Grazie.

Ciao ilario72,

Se dai un'occhiata nell' Elenco Commerciale Malta alla voce Insegnanti privati trovi un paio di contatti che forse potrebbero essere utili.

Saluti,

Francesca

Grazie

Malta pullula di insegnanti e corsi....In particolare il sito Maltaway offre diverse soluzioni, e ILaria De Luca...è il top...come offerta corsi per tutte le tasche...Ilaria è presente in Facebook