Scuola di inglese per lavoratori

Qualcuno ha dei consigli per scuole di inglese serali, agevolazioni per chi ha un contratto a Malta..

Ciao Gianmaria, scuole di inglese che facciano lezioni serali non ce ne sono. Le uniche sono quelle del governo, ma si parla di 1-3 ore a settimana, l'apprendimento è ovviamente molto lento.

Se sei interessato a dei corsi di inglese normali durante il giorno contattami pure in privato che posso farti avere informazioni e sconti per una delle migliori scuole di Malta ;)

Se hai altre domande chiedi pure!

Ciao io sarei interessata a un corso di inglese a malta,potrei avere informazioni? Sono nuova e non so come contattarti privatamente

@ Sabrina899 > Salve, clicca sull'icona a forma di bustina che trovi sotto ogni nome utente per accedere alla messaggeria privata.

Se ricevi informazioni di carattere generale grazie mille per condividerle sul forum cosi la prossima persona in cerca di consigli li troverà disponibili.

Saluti,

Francesca

ciao , anche io sto cercando info....nel caso dovessi riceverle da qualcuno le renderesti pubbliche in modo che possano essere utili a tutti ??? Naturalmente lo farò anche io. Grazie e a presto. Ilario.

Ciao, anche io sono interessato ai corsi per lavoratori, puoi darmi dei riscontri ???