Port harcourt

Buongiorno a tutti, vivo ad abuja con il mio compagno italiano anche lui. Lui lavora qui. Abbiamo
Saputo che dovremo trasferirci a port Harcourt a breve, sono preoccupata perxhe le uniche notizie che ho su quel posto non sono molto rassicuranti
Per la sicurezza degli espatriati. Qualcuno mi sa dare notizie più aggiornate ? Non so ancora dove andremo a vivere più precisammte . Grazie in anticipo Luisa

ciao io ho amici che da anni vivono li stanno bene e non gli manca niente solo che sono dentro una struttura tipo villaggio e raramente escono.... ne approfitto per chiederti se avete contatti di lavoro perche sono in italia da tre mesi e sto cercando di tornare a lavorare in Nigeria , mi occupo di costruzioni civili e industriali e strade. ti lascio la mia email: [email protected]     ciaooo ;-)

Grazie TiZiano
Per il momento "allarme rientrato ":) staremo ad abuja.
Purtroppo non posso esserti utile per i contatti di lavoro anche perché anche qui al momento non mi sembra essere un gran bel periodo, ma ti consiglierei di contattare l ambasciata italiana in nigeria r chiedere l elenco delle ditte edili e di costruzioni che lavorano qui da poter contattare. Ciao spero di esserti stata un po' utile.

Ciao grazie Mille e Bona fortuna ;-)

Ciao mio marito ha avuto un'offerta di lavoro e a settembre dovrebbe partire per Port Harcourt o Lagos, io andando con lui ma senza lavoro posso stare solo 3 mesi e poi ritornare in Italia per altri 3 mesi, ecc! Mi potete consigliare qualcosa per restare con lui tutto l'anno? Dovrei trovare un lavoro?! Grazie mille!

@ rossana92M > Ciao! Hai provato ad informarti presso l'Ambasciata Nigeriana a Roma se prevedono il rilascio di un visto per coniunge a carico che ti dovrebbe permettere di restare nel paese durante il periodo di durata del visto di tuo marito.
Prova ad informarti:

AMBASCIATA DELLA NIGERIA A ROMA
Indirizzo: Via Orazio 14 - 00193 Roma
Orari ufficio consolare: 9.00-12.00 dal lunedì al mercoledì
Telefono per info: 199201909 (a pagamento)
Telefono per visti: 8955000065 (a pagamento)
Sito web: nigerianrome.org

Saluti,

Francesca

Grazie mille chiamerò lì

Ciao Matialuisa lavorate tutti e due in Nigeria o lavora solo tuo marito? Io sto provando a chiamare l'ambasciata ma non rispondono mai!

Ciao scusa se rispondo solo ora.noi e da ottobre del 2015 che siamo andati via da abuja e dalla.nigeria. ora siamo ad abu dhabi.tu come.sta andando l.esperienza nigeriana?  Io sapevo. Che con coniuge xhe lavora in nigeria la ditta può rilasciare le carte che ti permettono di avere.il.visto per ricongiungimento.legato quindi al tempo del visto di tuo marito.spero tu sia riuscita a sistemare.fosse che fosse tieni conto che in nigeria pagando si ottiene tutto ..oquasi.