Port harcourt

Buongiorno a tutti, vivo ad abuja con il mio compagno italiano anche lui. Lui lavora qui. Abbiamo
Saputo che dovremo trasferirci a port Harcourt a breve, sono preoccupata perxhe le uniche notizie che ho su quel posto non sono molto rassicuranti
Per la sicurezza degli espatriati. Qualcuno mi sa dare notizie più aggiornate ? Non so ancora dove andremo a vivere più precisammte . Grazie in anticipo Luisa

ciao io ho amici che da anni vivono li stanno bene e non gli manca niente solo che sono dentro una struttura tipo villaggio e raramente escono.... ne approfitto per chiederti se avete contatti di lavoro perche sono in italia da tre mesi e sto cercando di tornare a lavorare in Nigeria , mi occupo di costruzioni civili e industriali e strade. ti lascio la mia email: [email protected]     ciaooo ;-)

Grazie TiZiano
Per il momento "allarme rientrato ":) staremo ad abuja.
Purtroppo non posso esserti utile per i contatti di lavoro anche perché anche qui al momento non mi sembra essere un gran bel periodo, ma ti consiglierei di contattare l ambasciata italiana in nigeria r chiedere l elenco delle ditte edili e di costruzioni che lavorano qui da poter contattare. Ciao spero di esserti stata un po' utile.

Ciao grazie Mille e Bona fortuna ;-)

Ciao mio marito ha avuto un'offerta di lavoro e a settembre dovrebbe partire per Port Harcourt o Lagos, io andando con lui ma senza lavoro posso stare solo 3 mesi e poi ritornare in Italia per altri 3 mesi, ecc! Mi potete consigliare qualcosa per restare con lui tutto l'anno? Dovrei trovare un lavoro?! Grazie mille!

@ rossana92M > Ciao! Hai provato ad informarti presso l'Ambasciata Nigeriana a Roma se prevedono il rilascio di un visto per coniunge a carico che ti dovrebbe permettere di restare nel paese durante il periodo di durata del visto di tuo marito.
Prova ad informarti:

AMBASCIATA DELLA NIGERIA A ROMA
Indirizzo: Via Orazio 14 - 00193 Roma
Orari ufficio consolare: 9.00-12.00 dal lunedì al mercoledì