Cercare un lavoro in Nigeria

Buongiorno!

Qual'è il modo migliore per cercare un lavoro in Nigeria? Siti internet, agenzie interinali, annunci sui giornali?

Quali sono i settori che offrono più opportunità lavorative in Nigeria?

Quali sono i requisiti necessari per poter lavorare in Nigeria? È consigliabile cercare lavoro prima di partire oppure direttamente in loco?

Grazie per il contributo!

Il team di Expat.com

ho lavorato li per 5 anni.

non puoi andare in nigeria senza visto, non puoi scendere e cercar lavoro. devi trovare una compagnia che lavora li e che ti fa il visto per scendere

Salve marcus69,

grazie per l'informazione ;)

Quali sono i settori che offrono più opportunità lavorative?

Francesca

oil&gas e costruzioni

in oil&gas cercano DiSPERATAMENTE nelle costruzioni molto...

Ciao,

attualmente lavoro in Nigeria, curo la parte tecnica di impianti

elettrici e meccanici. sub station- water treatment- sarei

disponibile per qualche grossa azienda Italiana.

Salve Gennaro,

ti posso chiedere se il lavoro lo hai trovato dall'Italia oppure direttamente sul posto?

Grazie mille,

Francesca

Scusa Gennaro, mi chiamo Roberto, sono disperatamente alla ricerca di lavoro.
Mi occupo di impianstica elettrica e termo idraulica, climatizzazione e gas.
A luglio dopo 17 anni di artigianato ho dovuo chiudere a causa della crisi, mi sono imbattuto nel tuo post e vorrei sapere se ho qualche possibilità di trovare lavoro da voi.
Potresti darmi una mano?
ciao

ciao io ho ancora l'str fino a settembre , puoi aiutarmi a trovare lavoro in Nigeria? mi occupo di costruzioni civili e strade, ho lavorato un'anno a enugu e abakaliki grazie tiziano . email: [email protected] tel [moderato per la privacy]

Salve a tutti,

se siete alla ricerca di un lavoro la sezione più adatta in cui inserire il vostro annuncio di ricerca è questa: https://www.expat.com/it/lavoro/africa/nigeria

Grazie per la collaborazione,

Francesca

Puoi mandarmi il tuo cv, con gli studi fatti.

Lawrence

ciao certo , mi puoi dare la tua email? per favore? grazie tiziano

ti invio i miei contatti: [email protected] , [email protected]. cell: +3934xxxx , +234  ciao tiziano

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Questo è un forum pubblico,a tutela della tua privacy non inserire dettagli personali come numero di telefono
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum