Conoscere la Bulgaria ed il proprio tessuto sociale

buongiorno a tutti,

mi chiamo Alessandro  vengo dall'Italia nord e da poco ho acquisito la residenza in Varna Bulgaria.
Mi piacerebbe intraprendere un' attività in proprio che prevede l'importazione di prodotti gastronomici italiani di eccellenza tipici delle regione Piemonte.
A questo proposito sarei grato a chiunque mi potesse riferire circa le abitudini gastronomiche tipiche dei cittadini bulgari e la propensione ad esplorare nuove proposte provenienti dall'estero, posizionate nei negozi al dettaglio e non grande distribuzione.
In particolare trattasi di dolciumi tipici e cioccolato di eccellenza in varie declinazioni.

grazie a tutti per l'attenzione, un caro saluto

Ciao Alessandro,

ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Bulgaria dedicato per renderlo più visibile agli altri utenti del sito.

Ti sei già trasferito in Bulgaria?

Saluti,

Francesca

Buongiorno Francesca,

purtroppo non ancora rimangono alcune " catene " relative ad attività precedenti che mi impediscono nell'immediato di trasferirmi in modo definitivo ma le mie permanenze in Varna si fanno più frequenti..

un caro saluto

Spero che tu possa risolvere presto le incombemze in Italia cosi potrai trasferirti.
Credo ti potrebbe interessare la testimonianza di una connazionale espatriata a Varna, la puoi leggere cliccando questo link: https://www.expat.com/it/intervista/258 … varna.html

Buona giornata  :)

Francesca