Contadini in Bulgaria

Ciao.
Sono un Italiano che si e' trasferito a vivere in Bulgaria in particolare nel paesino di Odorovtzi vicino alla citta' di Montana. Nel nord della Bulgaria.

Sono arrivato qui un paio di mesi fa' dove mi sono affiancato a mia Madre Angela che vive qui dal 2007.

Siamo interessati a gente che voglia condividere con noi l'esperienza di vivere in campagna, avere l'orto e allevare i nostri animali.

Al momento siamo proprietari di un ettaro di terra suddiviso in varie proprieta' ma nel paese dove viviamo noi ci sono molte case in vendita e sarebbe disponibili per chi fosse interessato.

Questa e' la mia mail, [moderato per la privacy] non esistate a contattarci per informazioni o anche solo per curiosita.

Saluti

Simone

Salve Simone,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Quindi se ho ben capito, offrite impiego a persone che abbiano esperienza nel settore agricolo?

Francesca

a me interesserebbe un monolocale in affitto ovviamente arredato con tutti i confort, anche nella tua zona. se puoi aiutarmi. grazie francesco miranda  imail  [moderato per la privacy]

@ pollicino > Salve, ti segnalo la sezione Annunci immobiliari in Bulgaria dove puoi inserire un annuncio gratuito con la tua richiesta.

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca.

A dire la verita' siamo interessati piu' a persone che vogliano collaborare nella realizzazione di un villaggio etico che non a lavoranti. Magari gente in pensione oppure imprenditori turistici che vogliano avventurarsi in un attivita' del genere.

Poi sicuramente ci sara' anche bisogno di lavoratori.

Grazie per la tua calda accoglienza.

Simone

@ pollicino
Ciao.

Qui dove siamo noi di proprieta' in vendita' ce ne sono pero' non si puo' dire che ci siano tutti i confort. Se posso credo che la proposta di Francesca sia la cosa migliore da fare in questo caso.

Saluti.

Simone

oh capito mi tocca venire personalmente, e pregare IDDIO di trovare una sistemazione, vedo che nessuno ti aiuta. non sono un terrorista, sono una persona normalissima che vuole vivere gli ultimi anni che mancano in santa pace. grazie.

@pollicino

Mi dispiace pollicino ma questo e un post per "contadini" e' non mi sembra tu sia interessato all'argomento quindi, per cortesia, rivolgiti a chi si interessa di queste cose.

Se vuoi ti posso dare l'e-mail del responsabile di Sofia del gruppo amici italiani in bulgaria.
[moderato]

Se lo contatti lui di certo una mano te la da "a pagamento si intente".

Saluti

non ci sono problemi per il pagamento. essendo che io non sono un esperto di compiuter se cortesemente gli puoi dire se si può mettere lui in contatto con me. la mia imail è [moderato per la privacy] ti ringrazio anticipatamente. e scusatemi.

Sono interessato, ho esperienza nel bio.

Franco Boeri ha scritto :

Sono interessato, ho esperienza nel bio.


Salve, solo per portare alla tua attenzione che questa discussione è inattiva da tre anni ormai...