Metermi in contatto con altre persone che vivono qui

Ciao
mi trovo a pechino e per un lungo periodo ci rimango . Sono qui con la mia famiglia un bambino e una bambina mia moglie e inglese e qui per lavoro io lo seguita per tenere la famiglia unità. Siamo qui zona CBD BEIJING mi piacerebbe metermi in contatto con altre persone che vivono qui perche al momento non ho trovato nessuno ........ Grazie e buona giornata

Salve Simone,

ben arrivato su Expat.com!

Se vuoi entrare in contatto con connazionali a Pechino puoi consultare la sezione del sito dedicata al network degli Espatriati Italiani a Pechino.

Ti posso chiedere come vi trovate li, com' è la città?

Un saluto e buon anno nuovo!

Francesca

Buonasera!
A marzo mi trasferiro con moglie e figlia di 7 mesi a pechino.
Se volete possiamo metterci in contatto in quanto un po di compagnia ci servira' eccome!!!

Ciao scusa il ritardo della risposta sono Simone .
Con molto piacere spero di averti come ospite tu e la tua famiglia a casa nostra.
Mi raccomando porta vestiti pesanti per il tuo bambino qui fa molto freddo.
Se in qualche modo ti posso essere utile chiedi pure.
buona giornata  :)

Ciao, Simone anche io penso di restare qui per un lungo periodo, ma purtroppo per diversi motivi non ho potuto portare qui con me la mia famiglia, anche io ho due figli come puoi vedere dalla mia foto. Purtroppo pur essendo qui da 5 mesi non ho molti contatti, anche perché qualche Italiano che ho conosciuto non era molto disponibile, del resto ho 40 anni e cerco una compagnia più familiare, da poter spendere dei momenti tranquilli. La cosa che più mi pesa qui è proprio la lontananza da mia moglie ed i miei figli! Se vuoi ti do il mio numero e puoi contattarmi (135-2196-xxxx) magari possiamo trovarci per una birra e fare due chiacchiere per conoscerci. Grazie mille per avermi risposto e buona serata.

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Questo è un forum pubblico : a tutela della tua privacy non inserire dettagli personali come numero di telefono

Buonasera,
Sono d'accordo in pieno, la compagnia ci vuole è come altrimenti si rischia veramente di sentirsi soli, poter parlare la propria lingua aiuta tantissimo. Sono disponibile per poter comunicare.
Grazie e buona serata.

Come ti capisco .... Lo so non è per niente facile trovare "amici" a Beijing . Ti prometto che quando torno ti chiamo per fare la tua conoscenza e andare a berci una birra. Ciao a presto

Ottimo, ti aspetto con grande piacere!
Buona giornata

Ciao Nino . Sono tornato a beijing se vuoi in settimana ci troviamo a bere una birra . Io vivo al central park . Tu dove vivi ? Buona domenica

Ciao Simone, con molto piacere!
Io vivo a Liufang ma sono motorizzato quindi mi sposto senza problemi.
Un unica cosa non so quale sia il central park, magari poi mi mandi la posizione oppure ci troviamo all'adidas in Salintun? Cosa ne dici?
Ti ricordo il mio numero 135-*
Nel caso avessi Wechat il mio ID è nino22101974
A presto, grazie e buona giornata.

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : * Questo è un forum pubblico, a garanzia della tua privacy non inserire il numero di telefono. Usa la messaggeria privata messa a disposizione dal nostro sito, clicca su icona a forma di bustina in alto alla pagina a destra.