2/12/2014 ..23/12/2014 ..20 super giorni nelle Filippine

ciaoo a tutti  finalmente ho fatto il tanto viaggio nelle Filippine !! Ė stato molto più bello di quello che pensavo )) sono andato solo e all avventura senza prenotazioni 😃 zaino in spalla e via !!sia i posti che le persone che ho conosciuto la.. Super sia italiani che vivono la .. sia filippini .. ė stata una fantastica esperienza che auguro a tutti voi come buon 2015 ! ..ah a luglio ci ritorno !!

Ciao Alessio66,

che esperienza magnifica  :)

Se avrai voglia di raccontarci un po' dei giri che hai fatto e le cose che hai visto, la curiosità è tanta!

A risentirci e buon anno anche a te,

Francesca

Ciaoo si ti racconto !😄 partenza in treno pordenone malpensa poi via a manila con scalo a Dubai .. Super aereoporto ! Da manila  volo a catlican li comincia l avventura 😀col traghetto che x andare a tablas parte dalla spiaggia ..no dal porto ! con me ad aspettare c'era una decine di persone subito pronte a fare 4 parole .. Ah dopo 5 ore di ritardo della barca eravamo ormai amici ! Hahaha i il traghetto non ė andato a looc come avrebbe dovuto .. Ma bensì a Santa fe !😃 da lì un ragazzo che ha preso il traghetto con me mi ha portato a buenavista dove sono stato  2 giorni nel resort di Marzia .poi arrivava il tifone e ho trovato ospitalità in una casa in cemento .. Andata di lusso ! Li grazie ad un amico che vive li ho girato l Isola x 10 giorni vedendo posti stupendi e conoscendo persone super ! Ho conosciuto Davide e la sua famiglia gentilissimi che vivono lì da un paio di anni .. Poi sono stato a carabao bellissima isoletta a un oretta di barca li ho affittato un motorino e viaa .. Ė tutta un su e giù piccola con delle spiagge bellissime .ah a tablas la master card nn la prende nessuno ..quindi devo andare a Boracay x prelevare e xchė comunque boracay  2/3 giorni merita ..la spiaggia ė meravigliosa  ...ma anche qua nn riesco a prelevare 😱😱 così resto bloccato x 4 giorni senza soldi  .. Poi ho combinato 😀 visto i giorni che restavano me li sono goduti a Boracay facendo anche un paio di belle immersioni una su un relitto e l altra con mante giganti e squali .. Super !! In questa avventura oltre a posti meravigliosi ho conosciuto persone super col sorriso e in parecchi mi hanno aiutato ė una bella esperienza che merita !! Ah penso di tornarci .. Magari a luglio .. Ciaooo

Ciao Alessio,

Che bellezza, grandissima esperienza  :)

Se ti va di farci vedere qualche immagine di questi posti meravigliosi, puoi inserire le foto (se ne hai) nel sezione dedicata alle foto nelle Filippine.

A risentirci...se hai qualche consiglio da dare ai futuri viaggiatori o persone che stanno per trasferirsi, il tuo aiuto è prezioso e molto apprezzato.

Francesca