Lavoro

ciao a tutti, sono di milano e sono diplomato come geometra e volevo trasferirmi a qatar per lavoro, ho la doppia lingua cioè italiano e arabo se riuscite a darmi una mano o anche qualche consiglio.
grazie

Ciao sono di Torino, sto chiudendo un contratto con il Qatar, vendita Serramenti, mio sito [moderato, no pubblicità su questo forum].
Per la lingua con il inglese va benissimo di inizio, però gli si impara meglio, con gli amici a parlare la loro lingua.
Buona fortuna

Luigi

ciao luigi volevo chiederti chi posso contattare per trasferirmi li?

dove, sono in Itàlia ancora.

Ciao a tutti anch'io sono diplomato geometra e faccio il piccolo imprenditore in Veneto, ma vista la grave crisi che ormai non vuole cessare sto cercando un lavoro all'estero e mi hanno detto che a Doha c'è ne molto. Sarei grato a chi mi da qualche informazione di aziende che cercano tecnici oppure qualche collega per poter intraprendere un'attività settore costruzioni insieme.          Grazie anticipatamente a chi risponderà.
. Per un contatto scrivere anche su     [email protected]

buongiorno, noi abbiamo un nostro manager in Qatar, vende marmi, se fossi interessato e conosci la materia, potrebbe esserci spazio anche per te...ciao

Salve a tutti! Noi siamo una famiglia con 2 bimbi, e mio marito è un termoidraulico da 15 anni ma non diplomato, sapete indicarmi qualcuno che cerca queste figure o anche un italiano del mestiere che può darci qualche dritta?

Buongiorno sig. Giuseppe,