Lavoro come parrucchiere

sono interessato a conoscere  info e possibilità per un lavoro di parrucchiere a doha .

Ciao marco prodosmo,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Credo ci siano possibilità e viene richiesto un diploma internazionale, esperienza e di preferenza esperienza nei paesi del Middle East. Per poter lavorare li però devi essere in possesso di un visto di cui si fa carico il datore di lavoro.
Credo che per entrare nel paese tu debba avere già un lavoro in mano, le leggi che regolano l'impiego sono severe.
Se ti posso dare un consiglio, fatti un po' una ricerca su google per vedere quali sono quali tutti i saloni presenti a Doha, prepara anche un buon curriculum con lettera di presentazione.
Se non sbaglio in città ci dovrebbe essere anche un salone di Jean Louis David.

Saluti,

Francesca

A Doha c'è un bisogno estremo di parrucchieri. Nonne trovi uno decente neanche a piangere. Il taglio dei capelli è un dramma. Non ti dico il colore!!!!! Se sei in grado di tagliare i capelli in modo decente, a Doha farai una fortuna. Tutto quello che è Italiano spopola. Usa un'insegna italiana e metti in chiaro che sei italiano. Farai faville. Non conosco bene la parte burocratica, ma non dev'essere complicata più di tanto. Io in città li ho provati tutti, incluso JLDavid e Dessange: una tragedia.