Informazioni

Salve, mi chiamo Giuseppe, vengo dalla provincia di cosenza ( calabria),sono un pensionato sessantenne  , che vorrebbe andare ha vivere in Bulgaria è precisamente a Varna , gradirei sapere  se il costo della vita è elevato, se la sanità è gratuita , quanto si paga un'alloggio in affitto ,  se i servizi sono efficienti, ed altre informazioni , visto che sono prossimo a trasferirmi in pianta stabile a Varna. tengo ha precisare che percepisco 1850 euro di pensione al mese

leggi questo sito é fatto bene e dice la verità

italianiasofia.com/articoli

bliznazi18 ha scritto :

leggi questo sito é fatto bene e dice la verità

italianiasofia.com/articoli


Quoto!
E' una panoramica sui costi in Bulgaria esposta molto bene ma soprattutto con il consiglio di essere prudenti.

:) Ciao,io sono appena tornata da Varna dove ho prenotato una bella casetta (dalla quale vedo il mare),mi trasferirò in pianta stabile a metà Marzo,ti garantisco che con una pensione come la tua vivi non bene,ma "benissimo" :top: Varna è una grande città,piena di servizi,grandi magazzini,ristoranti hotel ecc.non manca niente!Penso che sia una delle zone più belle della Bulgaria,molto meglio di Sofia che come tutte le capitali è caotica.Ciao! :D

se vorrei portare il mio gattoi in bulgaria, posso farlo?