Studio legale italiano ad accra

sono giuseppe ed ho aperto uno studio legale ad accra
cerco contatti e personale in loco
voglio coinvolgere tutti gli italiani interessati al mio progetto sociale e lavorativo
per avviare uno studio servono conoscenze ed amicizie per farsi conoscere
per il sociale voglio occuparmi pure di volontariato perchè in ghana hanno bisogno

fatemi conoscere le vostre persone le vs. esperienze e cerchiamo assieme di crescere in un progetto comune

Salve Giuseppe,

ti segnalo il nostro Elenco Commerciale Ghana > Servizi legali, dove puoi inserire gratuitamente i dettagli del tuo studio.

Saluti,

Francesca

Salve Giuseppe mi chiamo danilo e dal prossimo anno saro presente in Ghana mi faccia sapere come posso contattarla,e se si trova già nel paese sicuramente la verro a chiamare visto che apriremo un ufficio vendite in Accra i miei recapiti sono [email protected] skyp livingworld.15
grazie

Apprezzo la sua iniziativa, abbiamoavuto bisogno di un avvocato e la nostra ambasciata ci ha detto che non esistevano avvocatiche conoscessero l'italiano
Io torno ad Accra il 14 gennaio e mi farebbe piacere che ci contattassimo.

gent.mo Dario,
non tutto nella vita succede per caso,
io adesso sono in italia e mi piacerebbe sentirTi per salutarti e spiegarti il progetto
in attesa lascio miei recapiti
[moderato per la privacy]
studiolegaletrizzino.it

attenzione che c'è un errore nel sito dello studio legale, mi risulta il diritto di famiglia dove dovrebbe parlare del diritto internazionale delle aziende

Ti ringrazio per info, vivo ad accra da circa un anno, buono a sapersi che esiste uno studio legale italiano.

Saluti
Germano

considerando che vivi li da un anno, credo tu sia già a conoscenza degli usi e leggi di questo paese. In questo caso, sai dirmi cosa occorre avere per partire dal Ghana per l'europa? Trattasi di una cittadina Ghanese.
Ti ringrazio
Gaetano

occorre in che senso?

Ciao Giuseppe,
mi chiamo Alessandro Coppa e sono un avvocato del Foro di Milano.
Mia moglie è stata trasferita in Ghana per lavoro ed io ho deciso di seguirla in quanto abbiamo un bambino piccolo,
ci dovremmo trasferire i primi di  giugno.
Verremo in pre--contratto ad Accra dal 19  fino al  24 aprile .
Se possibile durante la mia permanenza ad Accra, avrei piacere ad incontrarTi anche al fine di parlare di una eventuale collaborazione .

Resto in attesa di una Tuo cortese riscontro.
Cordiali saluti

Alessandro Coppa
[contatti moderati per la privacy]

Salve Giuseppe la tua iniziativa è lodevole, io sono eman vivo a Verona  ma è dal 2004 che lavoro in ghana conosco bene tutte le città da tamale ad Accra, la tua iniziativa  è utilissima  per tutti quelli come noi che hanno una  Company in Ghana,  io  a gennaio sarò in Ghana  possiamo incontrarci per approfondire la cosa,
E se posso aiutarti in questa importantissima impresa.
Saluti
Eman R.

Buongiorno,
mio padre era domicialiato ad Accra ed è deceduto.
Avrei bisogno di un avvocato che si possa occupare di questioni in merito alla successione dei sui beni in ghana
aspetto cortesemente contatti per un incarico
cinzia giacobbe

mail:

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : contatto email moderato per la privacy

Salve sono un italiano che ha una relazione con una ragazza di accra, volevo sapere se il vostro studio fornirebbe servizi di investigazione, potete contattarmi alla seguente e mail

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Contatto email moderato per la privacy

AAA cerco un avvocato italiano in Ghana.. per una successione.... qualcuno sa darmi cortesemente un contatto??? grazie
mille

Buongiorno, io sono ad Accra da qualche hanno e sono nel settore dell'edilizia...un settore assai difficile per quanto riguarda il recupero di soldi. Mi interesserebbe di più il sociale. Cosa vorrebbe fare?

Buona sera sono erede, ho tutti i documenti, la banca mi riconosce come erede, ma ho bisogno della Suprema Corte di essere rappresentata Purtroppo non riesco a venire a causa di problemi di salute che voglio sapere se posso aiutare. potete contattarmi via e-mail

Grazie.

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email in questo forum pubblico

Buongiorno,
ho visto che il tuo messaggio risale a qualche anno fa.
Abbiamo un problema per un terreno in Ghana.
Se hai uno studio legale in Ghana contattami a questo indirizzo mail

Grazie

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy, usa la messageria privata per comunicare email. Clicca su icona a forma di busta da lettera in alto alla pagina, a destra

Buongiorno,
sono un avvocato abilitato e ho deciso di trasferirmi in Ghana. Se avesse bisogno di una mano per il suo progetto, considerasse la partecipazione di altre persone al progetto, ovviamente anche dal lato economico e non solo lavorativo, sarei felice di confrontarmi con lei.
Cordialmente
Lorenzo Delli Colli

Buona sera  Giuseppe.
Vorei delle informazioni di una persona che vive a accra.  Ha subito anche un furto molto grave che ha bisogno di un avvocato.  Posso contattarla, se lei è in grado di ripresentarsi per il miei interessi. Grazie.
Il mio e-mail *

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico

@giuseppe77

Vedo che il Suo messaggio risale al 2013,

sto cercando un Collega italiano ad Accra, se si trova ancora lì possiamo sentirci?

Grazie