Abbonamento ad internet

Salve a tutti. Sarei grato se qualcuno potesse dirmi qual è il costo medio quest'anno (2022) di un abbonamento ad internet.
Grazie
Ciao sansep,

Scusa ma nei link che ti ho dato nell'altra discussione non hai trovato anche i costi per internet? 1f644.svg

Ciao. Scusa, ma sono un po' imbranato e non trovavo più la tua risposta. Ora l'ho trovata, ma purtroppo ho anche un problema: non conosco l'inglese.
Io volevo aiutare una persona, che ho conosciuto tramite Skype, a trovare un operatore internet economico, perché mi pare che le tariffe che paga mensilmente siano molto elevate. Io, abito in Italia e, come operatore, utilizzo Wind3 e pago, mensilmente, un tariffa di 28€, che comprende, però, anche il canone per il telefono fisso. Questa persona abita a Kumasi e mi parla di tariffe dai 50€ e oltre. Questa persona mi ha detto che prende uno stipendio di 200€ al mese. Un canone così alto, è praticamente insostenibile. Mi piacerebbe aiutarla a trovare qualcosa di più economico.
Potresti aiutarmi, tenuto conto del fatto che, come ho scritto prima, non so l'inglese e devo ricorrere a Google Translate?
Questo è il sito che ho trovato per l'abbonamento ad internet:
vodafone.com.gh/home/

Le risposte le trovo in questa pagina?
Grazie per l'aiuto che potrai darmi.

Ciao Sansep, per l'abbonamento a internet con lo smartphone, sono andata sul sito della Vodafone che mi hai dato, e ho trovato queste tariffe:

25GB Dati > costo GHS 100/mese
55GB Dati > costo GHS 200/mese
145GB Dati > costo GHS 300/mese
Per controllare tu stesso, e per trovare altre offerte, questa è la pagina vodafone.com.gh/personal/mobile/bundle-offers/

Considerando che 1GHS equivale a circa 0.11 euro, l'abbonamento per 145GB al mese, sei sui 35 euro al mese.
Grazie. Sei molto gentile! Ma per un laptop? Per un computer di casa, insomma? Sarebbe quello che mi interessa di più. La persona ha avuto un incidente ed è in ospedale, ma presto uscirà (forse proprio oggi) e vorrei poterle dare qualche buona notizia, se possibile.
Grazie per l'eventuale aiuto.
Per il computer di casa, trovi tutto spiegato in modo semplice e intuitivo qui: vodafone.com.gh/personal/broadband-landing/
Ti ringrazio! Certo che in Ghana ci sono leggi molto strane! Lei è sta vittima di un incidente molto grave, ha rischiato di morire come l'autista del taxi su cui viaggiava. Si è rotta tutte e due le gambe e un polso. In Italia avrebbe avuto un sacco di soldi di risarcimento e invece ho dovuto pagare all'ospedale 200€ perché la lasciassero venire a casa. Per fortuna il dottore che l'ha in cura si è commosso e le ha prestato gratuitamente una sedia a rotelle. Ora gli ho chiesto, visto che quando riuscirà a camminare arà difficoltà, se quando restituirà la sedia a rotelle potrà prestarle due stampelle, perché le serviranno solo pochi giorni per la riabilitazione e non vale la pena che lei le comperi. Spero che mi risponda di sì! Lei fa la cameriera e prende solo 200€ al mese. E mi ha detto che per curarla dopo l'incidente l'ospedale ha speso 1500€. Non so proprio come farà a pagarlo, con quella miesria di paga che prende! Io non ho più soldi da darle perché gliene avevo già dati perché gli servivano per altre cose e non sono ricco. Spero che possa pagare a rate. In Italia si sarebbe arricchita con una cosa del genere e in Ghana rischia di andare in miseria!
Anche perché, tra l'altro per un po' di tempo non potrà neanche lavorare! Che situazione! Se potessi farla venire in Italia lo farei subito! L'Italia ha molti difetti, ma almeno, quando vieni ricoverato in ospedale, hai tutte le cure gratuitamente!
Comunque vi ringrazio moltissimo per le informazioni. La ragazza mi ha detto che quell'abbonamento dura per sempre, ma non mi ha detto quanto costa. Spero che non costi troppo, così, forse riuscirò ad aiutarla ancora un po'.
Grazie di tutto, miei connazionali! Grazie di cuore!
Giusto una curiosità, ma per telefono con lei in video chiamata ci hai mai parlato per accertarti di persona delle sue condizioni di salute? Tu hai fatto bene a cercare di aiutarla come hai potuto ma sarai anche conscio del fatto che le truffe sul web dilagano.
Una nota trasmissione in onda su Rai 3 mi ha davvero aperto gli occhi su questo argomento, da qui è sorta la domanda che ti ho fatto.

I costi degli abbonamenti di telefono e internet sono tutti ben scritti sul sito della Vodafone, si paga un tot al mese e l'abbonamento dura fin tanto che lo paghi, non dura per sempre. Più o meno come in Italia.
Sì, l'ho vista. Grazie per le informazioni. Mi siete stati molto utili.
Ci vediamo su Skype, con la webcam
Spero che la tua amica si rimetta presto di salute, buona giornata