Presentazione

Ciao a tutti del forum sono un nuovo iscritto.... A dire il vero appena iscritto. Mi chiamo cosimo e sono un calabrese e come tanti italiani voglio scappare da questa italia e trovare un posto dove stare un po tranquillo.... Momentaneamente non mi trovo in italia sono in canada da 5 mesi ma la verita' non mi va molto a genio apparte il freddo invernale anche le persone sono fredde nel senso fino a quando non ai bisogno sono amici quando chiedi qualcosa la risposta e sono impegnato vediamo come posso fare.... un amico italiano mi parlava di madrid e oggi stesso o chiesto se a conoscense che possono aiutarmi a trovare lavoro e domani o martedi deve darmi una risposta....spero che qua sul forum posso trovare futuri amici dove scambiare idee su madrid e specialmente che mi diano suggerimenti in bene e in male...ciao a tutti

Ciao Cosimo,

benvenuto su Expat.com e grazie per la presentazione :)

Ti lascio i contatti degli Espatriati Italiani a Madrid, spero ti potranno essere utili!

Che tipo di lavoro stai cercando?

Francesca

Ciao francesca io non sono come la magior parte degli emigrati che sono tutti laureati o che lavorano con internet io sono un misero carpentiere edile

Secondo me tutti i lavori sono ugualmente importanti Cosimo, fin tanto che ci si mette passione ed onestà!

Ti auguro buona fortuna per il futuro :)

Francesca

Grazie francesca per gli auguri... Si e vero che tutti i lavori sono importanti... Se o detto in quel modo prima e perche' in quasi tutti i forum che girano su internet di emigrare si parla di laureati e di super cervelloni di internet ...e' difficile trovare un forum che parla di lavori normali ad esempio il mio o da imbianchino o da eletricista o idraulico ecc. Ecc.

Ti consiglio di usufruire della nostra sezione cerco lavoro a Madrid per mettere un annuncio gratuito, la versione italiana non è ancora disponibile, vuoi che ti dia il link a quella in spagnolo oppure in inglese?

Francesca

Ciao francesca grazie per l'aiuto che mi dai quella in inglese va benissimo. Un abbraccio

Ecco a te Cosimo: Jobs in Madrid > Construction, Civil engineering > Carpenter

Buona fortuna ;)