Cambiare vita

hola! a tutti voi che vivete a Madrid
sia Italiani che Spagnoli chiedo un aiuto e consigli a voi come posso fare per trovare lavoro a Madrid sicuramente siete persone che avete già passato queste difficoltà, ho bisogno di voi per iniziare una nuova vita e amici .

Ciao pietrowalter,

ho spostato il tuo messaggio sul Forum Madrid per dargli maggiore visibilità  :)

Che tipo di lavoro stai cercando? Hai dimesticchezza con lo spagnolo?

Per iniziare, ti suggerisco di leggere l'articolo Lavorare a Madrid che trovi nella nostra Guida sulla vita in Spagna, trovi siti utili da consultare relativi all'impiego assieme a tante altre info utili sul paese.

A risentirci,

Francesca

Grazie Francesca x i siti che mi hai mandato ......
Ti disturbo per chiederti se c'è un ufficio di collocamento a Madrid per gli italiani che vogliono trasferirsi o se ci sono aziende che cercano personale sia italiane che spagnole
Se mi devo iscrivermi mi potresti aiutare ...... Grazie con tt il cuore

Ciao pietrowalter,

di preciso non ti saprei direi circa gli uffici di collacamento a Madrid perchè non vivo in città, hai già provato con una ricerca su internet?

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca ti disturbo per chiedere un favore ....se ai la possibilità di mettermi in contatto con il Sig Massimiliano [moderato per la privacy] facendomi pervenire la sua email .....lui vive a Madrid da 13 anni è quello che ho letto sul suo annuncio per me è una possibilità di mettermi in contatto con lui per via del mio trasferimento e chiedergli informazioni e un aiuto e chissa anche una futura amicizia di compaesani espatriati ....ti ringrazio  di un tuo interessamento e  aspetto tua risposta ....

Ciao Pietro,

non conosco questo signore, parli di un annuncio sul nostro sito? Se si, mi puoi inviare il link?

Se preferisci, contattami pure per messaggio privato.

Saluti,

Francesca