Nuovi arrivati in Nuova Zelanda, parlateci di voi

Salve a tutti e benvenuti sul Forum Nuova Zelanda!

Siete da poco arrivati o state per trasferirvi in Nuova Zelanda?

Parlateci un po' di voi: chi siete e da dove venite?

Qual'è il vostro progetto di vita in Nuova Zelanda? Studio, lavoro, vi trasferite da soli o con la famiglia?

Grazie mille per condividere  la vostra esperienza con noi,

Francesca

Ciau sono Christian e sono un ITaliano scappato di casa per la disperazione, vivo as auckland precisamente as onehunga di fronte al dress smart. Vorrei restare qui a vita perchè è stupendo anche se alcune cose sono un po care. Mi piacerebbe vedere qualche Italiano perche mi sento un po solo. Vivo qui da 10 giorni. Un abbraccio a tutti da Chry

Salve Chry,

benvenuto su Expat.com!

Spero farai presto delle nuove conoscenze, ti consiglio di dare un'occhiata a questa pagina Utenti Italiani a Auckland.

Francesca

Grazie :)

Chissâ se ci beccherâ un giorno?

Ciao a tutti,
mi chiamo Giorgio,ho 29 anni e sono della provincia di Milano.
A gennaio 2014 mi trasferirò a Auckland con Working Holiday Visa,non conosco nessuno,e cerco qualcuno per fare amicizie e magari conoscere un po la città.

Mi chiamo Mirko,ho 25 anni sono di Ravenna e ora vivo in nuova Zelanda da un mese,mitrovo a tauranga dove ieri sera ho festeggiato il capodanno,purtroppo solo,se vci va contattatemi

Ciao Christian sono Tomas un ragazzo di 23 anni di Ravennna.Sto pensando seriamente di emigrare li in nuova zelanda...Mi potresti raccontare un po le tue  prime impressioni del paese?? Grazie ;)

Viene a scoprire...vale la pena sei giovanne hai tutte le oportunita.

Ciao a tutti,

ho appena completato l'application per il WHV.
Prevedo di partire ad inizio Settembre, destinazione papabile, Wellington!

Fai bene,ma anche qui lavoro sta finendo ;)

:D conto sul fatto che la mia esperienza lavorativa mi aiuti a trovar lavoro..... e poi qualche aggancio ce l'ho.

La speranza devi essere sempre viva,quindi Good luck my Dear :)

Ciao come è la situazione lavorativa in nuova zelanda?l assicurazione medica è necessaria x lavorare?

Tutti giovani siete!!! E per una trentatreenne che consigliate? Venire la e cercare lavoro? Dovrei riuscirci in un paio di mesi? Sono barista e cameriera da piu di 10 anni...consigli?
Grazie
Ciao

Ciao Silvia! Se ti può consolare ho passato anch'io i 30! Comunque penso di partire a settembre! Te che programmi hai?

Ciao!! Si ma tu saresti ancora in tempo per richiedere il working holiday visa!! Verso ottobre...dai fammi sapere se cambi periodo...ti lascio la mia e-mail
[email protected]
Ciaooo

Ciao!!!...poco attivo il blog  :sosad:
Ragazzi sapetr che documenti servono per richiedere il permesso di lavoro?
Grazieee

@ silvia.bamayo > Ciao, ti segnalo il blog di una ragazza Italiana espatriata in Nuova Zelanda, spero di possa essere utile per reperire informazioni: viaggi dentro e fuori dalla testa

Un saluto,

Francesca