Ci sono veterinari a durazzo

Buongiorno a tutti, ci sono veterinari a Durazzo e negozi per gatti? Quali sono i prodotti umido e secco che si possono trovare.

Ho letto molte cose interessanti che mi hanno dato le informazioni che cercavo.

Non ho trovato nulla per quanti riguarda gli animali.

Attendo notizie

@mask silvana

Ciao Silvana io mi sono trovata molto bene con il dottor Kloer si trova di fronte alla stazione dei bus, da lui trovi soprattutto cibo secco di marche tedesche e prodotti che trovi anche in Italia mentre i cibi umidi non ci ho fatto caso se li ha. Comunque per urgenze ti mandano tutti all'ospedale veterinario a Tirana Vet ospital, dove lo staff ė eccezionale . Poi ci sono diversi negozi che vendono sia cibo( anche a kg) che prodotti per la cura . Se hai bisogno altro scrivimi pure in privato

@mask silvana


Salve Silvana,

anche io sono prossima a trasferirmi a Durazzo. Verrò in primavera.


Ho un'amica su fb che a Durazzo ha aperto una tolettatura per pelosi. Lei ne ha 5 in casa tra cani e gatti e sicuramente è informata. La trovi su fb e si chiama Laura Zanella.


Ma a prescindere da Durazzo ci tengo a informare tutti i padroncini di gatti che per loro il cibo secco è assolutamente deleterio. Alla lunga porta a malattie croniche irreparabili e mortali.

L'ho imparato dal bravissimo dott. Alessandro Prota su youtube. Lui spiega perfettamente perché.

Dopo averlo ascoltato ho tolto i croccantini a micia dalla sera alla mattina . Già aveva un'inizio di cistite che le è sparita immediatamente.

Auguri per tutto... e arrivederci a Durazzo.

Susanna