Attività stagionale

Salve a tutti!
Sono una signora italiana non più giovane ma che deve pensare al proprio futuro perché in Italia, dove vivo, le cose non vanno affaftto bene; per di più, a causa di problemi personali che ho avuto in passato non avrò pensione; forse tra qualche anno quella sociale, sempre se ci sarà ancora...
Per i motivi accennati è chiaro che sto pensando al mio futuro, che vedo molto incerto. Ho pensato di acquistare (se sarà possibile col mio basso budget) un piccolo chiosco stagionale (bar, vendita bibite/panini, gelati, ecc.) magari inserito in una "location" di stabilimento su spiaggia, a Valona o Durazzo. L'idea è quella di darlo in gestione a qualcuno del posto che conosca il mestiere, e farmi pagare un affitto, ancor meglio se associato ad un introito sugli utili da concordarsi.
Comunque, qualunque informazione precisa vorrete darmi, mi sarà utile.
Ringrazio in anticipo.
Silvy

Per quello che è la mia esperienza la vedo molto poco praticabile la tua idea, ti consiglierei di prenderti almeno 2 settimane di ferie e venire a toccare con mono la situazionev

Perché è poco praticabile Desmocarmine ?

Salve, lei ha già qualche esperienza in merito, nel settore turistico?
So che in Albania il turismo è aumentato molto negli ultimi anni, soprattutto straniero.
Un piccolo stabilimento balneare completo di bar e tavolini-sedie, ad esempio (struttura prefabbricata o in muratura) quanto potrebbe costare?

Per l'idea di attività turistica che ho in mente, a suo parere sarebbe meglio Valona o Durazzo?

non ho esperienza per poterti consigliare in questo settore
l'unico consiglio che mi sento di darti e di venire per certo periodo e renderti conto di persona della situazione

Infatti verrò a Valona in luglio, per una decina di giorni.

Ottimo

Poi come è andata la  sua esperienza in Albania , le è stata intressante?

Poi come è andata la sua esperienza in Albania , le è stata intressante?
-@alestegiovl


Per Silvy