Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Ingegnere Civile in Ho Chi Minh

Salve a tutti,
Sono un ingegnere civile con laurea magistrale con buone basi di inglese e per motivi familiari a novembre mi trasferirò a  Saigon. Volevo sapere se ci sono opportunità di lavoro per un ingegnere civile.
Grazie di vivo cuore a tutti
Vedi anche
Ciao GiuseppeX,

Ben arrivato sul forum!

I migliori auguri per il trasferimento  :)

Francesca
Team Expat.com
1 membro ha reagito a questo post
Grazie a tutti voi per avermi accettato.  :D
1 membro ha reagito a questo post
Probabilmente a nessuno interessa e/o non esiste alcuna possibilità di lavoro per un ingegnere civile a Saigon. Pensavo che in questo gruppo avrei trovato delle risposte.
Grazie
Non credo si tratti di non interesse, probabilmente non c'è nessun iscritto che esercita come ingegnere civile a Saigon.
Ciao Giuseppe, ti ho risposto in privato lasciandoti i miei riferimenti.
Perdona ma la stagione estiva forse non ha aiutato nelle risposte.
A presto e benvenuto.

PS io sono un architetto iscritto all'albo in Italia e sono anche riuscito ad iscrivermi come architetto anche a Saigon... che avventura hahhahahaa

Continua a leggere