Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Aiuto per regalo anniversario

Andrev91

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e vivo vicino a Torino. Nel 2021 mi sono sposato e con mia moglie, complici le limitazioni agli spostamenti per il covid che permettevano i viaggi solo in Europa, abbiamo fatto il viaggio di nozze a La Réunion. Una meta che inizialmente sembrava un ripiego ci ha fatto innamorare e abbiamo lasciato un pezzo di cuore sull'isola. In molti dei viaggi successivi abbiamo sempre comprato delle targhe metalliche per decorare i muri di casa e ci resta il rimpianto di non aver acquistato la placca metallica della birra bourbon dodo lé là che abbiamo spesso visto nei mercati e nei negozi dell'isola. Il prossimo anno per i 5 anni di anniversario vorrei regalarla a mia moglie come ricordo del nostro viaggio, su internet però è introvabile. Qualcuno che vive sull'isola sa dove posso trovarla? Neanche il sito ufficiale della birra mi ha saputo aiutare.

Nel caso la trovassi avete esperienza di spedizioni verso l'Italia e quali costi comportano?

Ringrazio molto chiunque possa aiutarmi o darmi anche solo qualche consiglio.

Vedi anche

Vivere alla Reunion: la guida per espatriatiServizi Catering alla ReunionGastronomia alla ReunionNuovi arrivati alla Reunion, parlateci di voiTraslocare alla ReunionTrasferirsi alla ReunionCerchiamo Italiani alla Reunion !!!