Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Vivi in Egitto? Expat.com ti sta cercando...

Francesca

Buongiorno a tutti,

Spero stiate bene!

Vi scrivo perchè siamo alla ricerca di persone (volontari), espatriate in Egitto, che abbiano voglia di aiutarci a tenere il forum attivo e dare una mano agli utenti che cercano consigli ed informazioni sulla vita in Egitto.

Come sapete la missione di Expat.com è quella di condividere informazioni sulla vita all'estero, supportandoci tra di noi!

Se sei un espatriato, conosci bene l'Egitto e hai voglia di metterti in gioco come Mentore, contattami!

Scrivimi all'indirizzo francesca@expat.com o scrivi direttamente su questa discussione per maggiori informazioni.

Grazie a tutti per il supporto, e a presto!   

Francesca
Team Expat.com

Vedi anche

Vivere in Egitto: la guida per espatriatiAprire conto corrente in EgittoAprire un conto in banca in Egittoconto corrente egizianoMigliori città in cui vivere in EgittoTassazione pensioneCosto della vita in Egitto nel 2024
Francesca

Qualcuno temerario che ha voglia di farsi avanti?  :D

Se avete domande o bisogno di chiarimenti, non esitate a scrivermi. Sono a vostra disposizione per darvi tutte le risposte!!!

:cheers:

egizio

Se serve
qualsiasi cosa, info, domande ,chiarimento sono sempre a completa disposizione
in tempo reale via mail o whatsApp: *

Moderato da Francesca 3 years ago
Motivo : *a tutela della tua privacy, non pubblicare numero di cellulare in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Francesca

Se serve

- @egizio
Grazie della disponibilità, terrò presente. Noi cerchiamo una persona che ci aiuti qui sul forum a condividere informazioni sulla vita in Egitto.

Saluti  
jaeta

Se serve

- @egizio

Salam Aleikum Egizio.

Piacere e grazie per la disponibilità.

Mi piacerebbe mettermi in contatto con persone che conoscono bene Alessandria, e siano fidate, in quanto mi muoverò da sola tra qualche mese .

Se fosse mi sarebbe di grande aiuto.

Tsbah'ela kheyr.
Jaeta.
Francesca

Se serve

- @egizio

Salam Aleikum Egizio.

Piacere e grazie per la disponibilità.

Mi piacerebbe mettermi in contatto con persone che conoscono bene Alessandria, e siano fidate, in quanto mi muoverò da sola tra qualche mese .

Se fosse mi sarebbe di grande aiuto.

Tsbah'ela kheyr.
Jaeta.
- @jaeta

Salve Jaeta, per contattare Egizio puoi usare direttamente la nostra messaggistica privata cliccando sulla bustina in alto a destra,