Associazione sanitaria

Ciao a tutti mi chiamo Claudio Ramini sono di Roma e mi sono trasferito qui nelle Filippine da due mesi circa. Vorrei chiedervi se avete delle raccomandazioni per quanto riguarda la copertura sanitaria? Io sto aspettando di ottenere il Visto 13A in quanto sono sposato con una filippina e appunto con mia moglie stavamo valutando se fare un'assicurazione sanitaria per me avreste consigli al riguardo? Grazie e buona giornata.

Ciao Claudio , anche io sono sposato con una filippina , e vorrei  trasferirmi a breve nelle Filippine , non ho esperienza diretta , ma sono stato spesso , e tutti gli italiani che ho incontrato , mi hanno consigliato di farmi una assicurazione sanitaria , che ho già , dato che il sistema sanitario pubblico e' molto carente , ed il privato molto costoso .  Io sto a Batangas , tu dove ti trovi?
In bocca al lupo.
Cesare

Buongiorno Claudio,

Per informazioni sulle assicurazioni sanitarie private nelle Filippine, puoi leggere questa discussione: Quale assicurazione sanitaria

Per contatti di assicurazioni sanitarie suggeriti dai nostri utenti, li trovi qui.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Cesare io sono a Cebu City la città dove è nata mia moglie. Anche io ho fatto un'assicurazione online (Safety Wing) ma non è molto conveniente se vuoi usarla a lungo termine, perciò ora sono alla ricerca di un'altra. Io non sono mai stato a Batangas se dovessi capitare da quelle parti ti faccio sapere. Grazie per i consigli.

Ciao Francesca

Grazie per i consigli.

Buon lavoro.