Tokopedia (Indonesia)....HELP ME!!!

Salve leggevo un vostro articolo sulla questione di cambiare la nostra valuta in modo da acquistare sui siti Indonesiani e sarei molto interessato e in confusione su come e dove acquistare/cambiare il tipo di pagamento che utilizzano e soprattutto come si riesca a farsi spedire gli acquisti in Europa quando la loro attività non prevede le spedizioni oltre il loro territorio nazionale?
Ho letto qualcosa al riguardo in un'altro articolo,ma é molto vaga la spiegazione e purtroppo non ho trovato ancora nessun tutorial o qualcuno che lo faccia come mestiere!!
Purtroppo la mia situazione fisica non mi permette di utilizzare telefonini con facilità uso per forza il laptop che è decisamente più lento e anche scaricare le applicazioni diventa un problema vorrei finalmente farmi un'idea più precisa...oltre all'iscrizione e ad aver scelto i prodotti se poi mi viene richiesto un nr. di telefonino valido una carta di credito ed un indirizzo Indonesiano.....e poi sentire che ci sono i metodi per riuscire a farlo mi indispettisce ancora di più.
Vi ringrazio in anticipo. Andrea

Buongiorno Andrea,

Ben arrivato sul forum di Expat.com  :)

Potresti indicare il link degli articoli a cui ti riferisci, immagino li avrai letti nella nostra Guida sulla vita in Indonesia.
Il sito che citi non spedisce in Italia quindi è impossibili farti arrivare la merce.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com