Sim telefoniche portoghesi

buongiorno, vi pongo una domanda un tantino "tecnica" nella speranza che qualcuno possa aiutarmi, mi spiego, avrei necessità di avere un contratto telefonico, quindi una sim portoghese, da intestare ad una società con sede in portogallo, ma il cui titolare (io) non è residente, in pratica, avendo un e commerce con sede in portogallo, avrei necessità di collegare la scheda al sito internet per il servizio clienti, wattsapp, facebook, ecc... c'e qualcuno che sa dirmi se è proponibile questo tipo di contratto alle compagnie telefoniche portoghesi? e infine..quale compagnia è più vantaggiosa in termini di roaming internazionale? anche se credo che una legge europea abbia di fatto annullato le spese di roaming almeno dal punto di vista del traffico dati, grazie anticipatamente

Vai in aeroporto a Faro e compri nella Hall arrivi  una SIM ricaricabile, subito attiva.

con quale compagnia? non richiedono i documenti?  spiegami un po piu nel dettaglio, se puoi

Niente, vai al desk ( tutti i marchi conosciuti) e ti compri una sim ricaricabile a scalare . E' fatto apposta per i turisti , ha un minimo costo per il primo utilizzo  che fai nel mese e per ogni telefonata/sms. Ovviamente devi ricaricarla via internet di tanto in tanto. Volendo poi puoi tramutarla in abbonamento secondo gli schemi presenti sul sito . Io la uso su di un telefonino a doppia sim così ho il numero italiano e quello portoghese sullo stesso apparecchio

grazie morcal, gentilissimo

Ciao cerca * su Facebook lui si occupa anche di sim per societa'

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : *usa messaggistica privata per inviare contatto, grazie