Affitto casa ad Hammamet

Buongiorno a tutti,

Vorrei trasferirmi ad Hammamet appena possibile con la mia famiglia.

Potete consigliarmi qualche agenzia o motore di ricerca affidabili per trovare casa?

Grazie mille!

Ricorda che per defiscalizzare devi fare 184 giorni in Tunisia, calcola bene perché se non riesci conviene venire a fine anno per la casa e trasferirsi ad inizio anno.

Ali0907 ha scritto :

Buongiorno a tutti,

Vorrei trasferirmi ad Hammamet appena possibile con la mia famiglia.

Potete consigliarmi qualche agenzia o motore di ricerca affidabili per trovare casa?

Grazie mille!


Buongiorno a te Ali0907,

Per contatti puoi consultare la sezione Immobili ad Hammamet del nostro Elenco Commerciale Hammamet

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Massimo,

Grazie per il tuo suggerimento.

Grazie Francesca,

Lo faro' sicuramente.

*
guarda qui ho visto belle cose ad un prezzo appetibile
saluti
chiaramente chiedi iscrizione

Moderato da Francesca 3 anni fa
Motivo : *link a gruppo FB esterno oscurato

Peccato non poter condividere belle cose a prezzi appetibili. Di questi tempi poi ! Grazie comunque Gianca ma ahimè

c'è sempre MP......

Michele Lodeserto ha scritto :

Peccato non poter condividere belle cose a prezzi appetibili. Di questi tempi poi ! Grazie comunque Gianca ma ahimè


Quanto trattasi di un link verso un gruppo FB, che aiuta le persone a trasferirsi in Tunisia, a gruppo chiuso dove si accede solo su richiesta, mi spiace ma non lo lascio sul forum.
Come io per correttezza non entro nel loro gruppo ed invito gli utenti a venire sul mio forum per chiedere info sulla Tunisia, cosi non permetto il contrario. Tutto qui.
Ad ogni modo, questo tipo di informazioni si possono scambiare con messaggio privato.

Giusto