Agenzia immobiliare

Buongiorno, acquisto una casa in una zona vicino a Manila, qualcuno sa dove rivolgersi per gestire l'acquisto?  Acquisterò l'immobile per una famiglia filippina, e una casa governativa.  Onestamente ho difficoltà a fidarmi delle persone, specialmente noi italiani, scusate,  ma potete giudicarmi?  Le Filippine terra di leoni di iene e di vampiri, e non sto parlando dei filippini, ma di stranieri pronti a azzannare chi sogna di trovare la pace. Il mea culpa sono pronto a farlo anch'io.  Quindi italiani con una coscienza se potete aiutarmi ok, a buon rendere, chi invece giudica inferiori a noi i filippini... chi scrive opinioni ridicole su quel popolo per favore evitatemi. Mi arrangerò da solo, con l'aiuto dei filippini, poveri ma onesti. Come ho scritto, la casa non è per me.

Ciao Anghelmaria,

Non saprei come indirizzarti... ti informo inoltre che sul forum non si possono inserire  contatti di agenzie di servizi per questioni pubblicitarie.
Ciò detto se qualcuno volesse entrare in contatto con te per scambio di informazioni lo potrà fare contattandoti con un messaggio privato.

Un saluto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Che vita condizionata abbiamo...  Questo pesa nel nostro mondo perfetto. Un infinita di regole.  Francesca, ogni cosa che una persona scrive qualcosa tu in agguato a far notare cosa si puo e non si puo...  Cos'hai un allarme?  hahaha! mi piacerebbe conoscerti di persona,  saro sincero!  ho pensato piu di una volta... "che rompi scatole la Francesca"  ti piace gestire questo sito?  scriviamo i fatti nostri senza far 4 chiacchere con te.  Posso chiederti dove abiti? 🤭🤭🤭!!!!  forse non si puo chiedere!!!!  hai hai!!!  un altro richiamo! ciao

Non è una novità che la nostra vita sia condizionata!

Se credi che le regole di questo forum siano per te troppo restrittive, non posso fare altro che dirti di cercare una piattaforma che sia più adatta alle tue esigenze.

Io abito in Italia, sono la moderatrice di questo forum e quindi è mio compito farti sapere quello che è concesso fare in questo forum e quello che non è consentito  ;)

Ti mando un saluto  :cheers:

Francesca, non hai capito che era una dichiarazione? Ridiamoci su.
Angel, Vorrei darti un aiuto, ma non ce l'ho. Comunque ho visto che ci sono imprese che costruiscono villaggi o sobborghi e sono anche finanziati a mutuo, io a Iligan avevo trovato una casetta per 16.000 euro in un villaggio del genere. Ho visto qualcosa del genere anche a Cebu-aeroporto, penso che la le facessero in conto ordine.
Onestamente mi chiedo perché vicino a Manila in quel gran casino.
Comunque ho contattato parecchie filippine che si arrangiano anche con l'intermediazione, tutto sta a frequentare siti come Hi5 e Tagged. Io non li frequento da quando sono sposato, ma li trovi di tutto. Poi c'è un sito di annunci internazionali che non ricordo quale. Un sito interessante invece sono le vendita all'asta da parte della banca nazionale.
Spero di esserti stato utile.
Non fare poi di tutta l'erba un fascio, si c'è qualcuno qua poco affidabile, ma nella vita ne trovi tanti. Io devo dire che ho trovato qua delle ottime persone e spero in una futura amicizia con loro, che vuoi fare sono un maledetto triestino aperto ... ma non stupido.
Auguri,
Boris

Mmm pronta a difenderti,  era una battuta e un pensiero,  posso pensare anche a te?  Solo pensieri di considerazione.  Fra i nervosi ogni tanto ci sono dei piccoli momenti dove mi sento affettuoso.  Non faro proposte , ormai sono quasi un relitto, ci vogliono 2/3 anni di pace per ricominciare a pensare a cosa desidero.  Penso che iscriversi qui sia un inizio, aggrapparsi a qualcosa per cercare di andare avanti.

Forse ho trovato una zona dove ci sono case del governo. Calauan , ho già contattato uno di Bologna che vive a Masiit, mi ha dato un recapito telefonico, la casa costa veramente poco , per me ovviamente, la famiglia che vive sotto il ponte , che devono sgomberare va giovedì a vedere la casa, se va bene sono sistemati, meglio di adesso... non sarà na reggia ma è sempre una casa, quando vado la , vedo cosa posso fare per migliorare la casa.  Lì in quel paese c'è una scuola di Don Bosco. Ecco come si fa a evitare che l'Africa invada l'Europa , aiutare a casa loro chi ha bisogno di aiuto, 1500 euro, 30 al giorno per 365 giorni , sono , 1095 euro, prima che lo stato tolga i soldi io li uso così. Pagando anche le tasse.