Cerco avvocato italiano zona Brasilia o goiania

Ciao a tutti , mi presento stefano ho 44 anni vivo attualmente in francia ma sarebbe in programma tra poco tempo di spostarmi in pianta stabile in brasile insieme a mia moglie ( lei é brasiliana ) . mi  sono appena iscritto al forum perche sono alla ricerca di un avvocato italiano esperto in immigrazione e diritto di famiglia che mi possa aiutare con la richiesta di cittadinanza italiana per mia moglie dal brasile (  Ho provato a cercare un avvocato italiano sul google ma ne ho trovati pochissimi E lontani da Brasilia ) . Qualsiasi contatto , studio legale E consiglio è ben accetto . Grazie a tutti per le risposte che arriveranno

Ciao Stefano,

Ben arrivato su Expat.com!

Ti passo un contatto dal nostro elenco commerciale che trovi cliccando su Centro servizi per l' immigrazione a Brasilia.
Ti premetto però che non so se questa agenzia tratti solo pratiche per italiani che si stabiliscono in Brasile oppure si occupi anche di casi come quello di tua moglie.
Se credi, potrai controllare direttamente con l'agenzia.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Per Stefano Pog.:
Sempre che tu non abbia gia' trovato una risposta, hai gia' visto il sito del consolato italiano a Brasilia? Sembrerebbe (e sottolineo il sembrerebbe) che non sia necessario ricorrere ad un avvocato. Il link e' https://ambbrasilia.esteri.it/ambasciat … ttadinanza