APRIRE UNA ATTIVITA' NEL CAMPO EDILE-COSTRUZIONI

Salve,
sono un Geologo,faccio questa professione da circa diciannove anni; vorrei trovare ingegneri,architetti o costruttori/imprenditori che abbiano voglia di aprire uno studio professionale o una attività in generale nel campo delle costruzioni ,perforazioni e sondaggi.
Sarei interessato a mettermi in gioco proprio nella Repubblica Ceca visto che sembrerebbe in forte espansione.
Contattatemi chi fosse interessato.

interessante la repubbica Ceca è veramente in  forte espansione. IO SONO UN  AVVOCATO CON sTUDIO IN mILANO  E  MI PIACEREBBE COLLABORARE CON COLLEGHI DELLA REPUBBLICA Ceca
*
gIUSEPPE

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : *invia contatto telefonico tramite messaggeria privata di Expat.com. Questo è un forum pubblico, non è sicuro inserire dati personali in chiaro
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Salve,bisogna trovare contatti seri per avviare una bella attività....

ugone73 ha scritto :

Salve,
sono un Geologo,faccio questa professione da circa diciannove anni; vorrei trovare ingegneri,architetti o costruttori/imprenditori che abbiano voglia di aprire uno studio professionale o una attività in generale nel campo delle costruzioni ,perforazioni e sondaggi.
Sarei interessato a mettermi in gioco proprio nella Repubblica Ceca visto che sembrerebbe in forte espansione.
Contattatemi chi fosse interessato.


Salve ugone73,

Per favore inserisci questo tuo messaggio nella sezione atta allo scopo che è: Collaboratori e soci nella Repubblica Ceca

Grazie in anticipo,

Francesca
Team Expat.com

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : No autopromozione sul forum. Inserisci qui il tuo contatto professionale: Elenco Commerciale Repubblica Ceca