italiani a Kandaoui, Sousse, Monastir e zone vicine

salve a tutti, abito a Kandaoui da tre mesi, ho conosciuto qualche italiano e come quasi a tutti pesa la difficoltà a conoscere connazionali e socializzare. Vorrei chiedere ai connazionali che vivono in questa zona (Kandaoui, Sousse, Monastir e zone limitrofe) possiamo provare ad organizzare una giornata/serata in una zona facilmente raggiungibile da tutti per incontrarci, conoscerci e fare ... (il bagno al mare ? giocare a carte ? andare a ballare ? una pizzata ? insomma passare qualche ora in compagnia). ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno a questo appello.
PS.: se poi qualcuna avanzasse anche qualche proposta ... è più che gradita.
Enrico.

Le prime tre le escludo.. Ho spiaggetta quasi privata... A 500 mt da casa.. Vado la. Le carte.. Solo il pensiero mi Terrorrizza..
Ballare... Ci sono le ragazzine di 16 anni.. Va bene la pizza... Solo alla sera... A mezzo giorno non mangio...

enjo-55 :

PS.: se poi qualcuna avanzasse anche qualche proposta ... è più che gradita.
Enrico.

Te le lascio gestire in privato  :)  :cheers:

Ciao caro Mauro,
Posso testimoniare che allo stato attuale sei vivo e vegeto!

Ahahhh :D  :D  :D... Grazie.. MARIO....

Vedi Enrico non è che pesa socializzare, semplicemente almeno noi siamo presi dalla vita e dagli impegni di ogni giorno, giusto ieri sera avevamo un ricevimento in Ambasciata e abbiamo cazzeggiato un po', andare a ballare nei night non ci pensiamo lontanamente, al mare non andiamo… almeno non in spiaggia, partite a carte… ti dico solo che oggi ce lo siamo preso di relax per… pulire casa :) insomma una volta che sei preso dal quotidiano arriva la sera e pensi che forse 24 ore sono poche :)

Ciao,
Tempus fugit!
Però una mega arrostita la faremo, a costo di organizzarla mesi prima, per Mauro griglia a parte con bistecca agricola (Melanzane alla Sassarese), patate al cartoccio (olio oliva), Pomodori ripieni (riso uva passa pinoli/mandorle) arrosto.
Mi sta venendo fame!!!!!!
a presto
Antonio

Grande Antoine.. Vai.. Mi hai gia' convinto
Mi prendi x la gola...  :D  :D  :D

Mauro nun ce provà…. le patate e le melanzane c'hanno n'anima :D

Be' Anima femmina.....  :)  :)  :)

mitico Antonio, dove e a che ora ?

Nuova discussione