Conosciamoci

Salve a tutti Io mi sono iscritto in questo gruppo per cercare un po' di persone che sono nel mio stesso problema, ho conosciuto una ragazza femmina che ci amiamo tanto ma lei non so se potrebbe venire in Italia anche con un visto turistico per potermi conoscere eventualmente io insieme a lei Poi andrei nelle Filippine sposarla possibilmente, perché io sono una persona che non posso viaggiare da solo in aereo, in questo modo potrei andare nelle Filippine insieme, perché io a causa di un incidente da bambino non posso camminare allora la mia ragazza mi sarebbe di aiuto lungo il viaggio per arrivare nelle Filippine, Se qualcuno mi può dare un consiglio su come fare ne sarei felice Grazie a tutti.

Ciao Ginob,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Se ti prendi il tempo di leggere le discussioni del nostro Forum Filippine puoi leggere tutte le informazioni che sono state fin'ora scambiate sull'argomento visti e permessi per cittadini filippini che vogliano recarsi in Italia per brevi o lunghi soggiorni.
Spero ad ogni modo che ci sia qualcuno tra gli utenti che, dopo aver letto il tuo messaggio, abbia voglia di entrare in contatto con te e darti dei consigli.

Ti mando un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Grazie Francesca 🙂.

Non buttare soldi per tentare il permesso turistico, quasi impossibile che glielo diano, a meno che abbia uno stipendio e proprietà a nome suo.

Devi andare là tu, conoscerla ed eventualmente e sposarvi, vedi:
https://www.expat.com/forum/viewtopic.p … 79#4533831

Per quanto riguarda il fatto che non puoi camminare, in aeroporto esiste un servizio per aiutare le persone con problemi a muoversi, prova ad informarti.