Arrivata a Belo Horizonte da poco

Ciao,

Sono Karina e mi sono trasferito in Brasile da poco  con il mio compagno,  per cominciare  una nuova vita in Brasile. Il mio compagno  è brasiliano e viviamo in Belo Horizonte.

Non ho ancora avuto l'opportunità di esplorare gran parte del Brasile perché ora stiamo cercando un imprego.
Ma questo fa parte dei nostri piani ..

Perché non ho ancora trovato un lavoro, mio marito è ritornato a Londra per lavorare  temporaneamente.

Mi chiedo se ci sono italiani in BH  perche mi piacerebbe fare nuove amicizie.

Mi stavo chiedendo se c'è un centro culturale italiano in Belo Horizonte per le attivita culturali Italiane.

Se qualcuno ne sa qualcosa, potete farmi sapere per favore?

Inoltre, non ho ancora capito come entrare in contatto tra di noi in questo sito?

Un grande abbraccio a tutti,

Karina

Ps: La mia tastiera é inglese e quindi non ho gli accenti -  percio, scusate i mieu errori.

Ciao Karina,

Ben arrivata sul forum di Expat.com!  :)

Non credo esista in città un Centro italiano di cultura come quello di San Paolo o Rio, ad esempio.

Trovi però la Associação Cultural Ítalo-Brasileira de Minas Gerais che organizza ogni anno la Festa Tradicional Italiana de Belo Horizonte (la più grande del Brasile credo), poi l'associazione Italia em Minas Gerais (informazioni e notizie per LA comunità italiana).

In questa sezione del nostro sito trovi dei contatti di Espatriati Italiani a Belo Horizonte, ahimè non sono molto attivi ma spero comunque che leggano il tuo messaggio e si facciano sentire. Io non sono in Brasile.

Ti mando un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca,


Grazie per i suggerimenti, non manchero di dare un'occhiata,

Ti saluto

Karina