Club dei Bridgisti,

Buongiorno a tutti, grazie delle conversazioni, domande e risposte che ho letto su tutti argomenti, che sono state preziose per me,,,,
ora spero di non trasgredire il regolamento del sito, (che mi piace e lo trovo molto utile) , e mi permetto di chiedere pubblicamente se ci sono dei Club del Bridge ( gioctori di Bridge, e anche non esclusivamente italiani ), in zona Algarve, Olhao - Tavira,
vi ringrazio delle informazioni, anche con messaggio personale,,
Annamilano

buona sera Anna
non so darle le informazioni richieste su l'esistenza di club di bridge nella zona dell'Algarve.
Pur rimanendo il ballo il mio hobby preferito, mi rendo disponibile per creare un club di bridge in zona.
Naturalmente agli inizi si tratterà più di una scuola che di un club…..
Occorrerà reclutare persone che al momento hanno altri interessi (burraco, scacchi, golf, ecc.….).
Mi dica lei se si può partire da zero
Cordiali saluti
Alfio

Buongiorno a Tutti e a Annamilano,
Riferimenti della Federazione portoghese di Bridge, spero di utilità.
Molto cordialmente 
alfredo luigi caruso

BPI  DanCake Reditus Federação Portuguesa de Bridge
Instituição de Utilidade Pública Desportiva Rua Amélia Rey Colaço, 46 D
2790-017 Carnaxide
Portugal +(351) 213 884 844
[email protected]

Buonasera Alfio,  sei gentilissimo,,,grazie della tua risposta, ma per iniziare giocare Bridge, ci vuole un maestro, oppure una persona che sappi insegnare a giocare,, ( ci sono troppe regole, convenzioni, e strategie  che bisogna studiare) in ogni caso sono certa che ci troveremo anche per altri interessi comuni nella zona di Algarve,, e per tutte le eventuali informazioni ti terro aggiprnato, e tutti quelli che saranno interessati,,
ti auguro una bella serata
Annamilano,

Buonasera Alfredo,
grazie, sei gentillissimo, grazie delle informazioni e ti / vi terro aggiornati sul argomento,,
Ti auguro una bella serata 
Annamilano