NUOVA TIPOLOGIA DI SOCIETA LA PT-PMA

Anche qui come per la pensione se qualcuno è interessato scriva qui, che daro maggiori dettagli. Saluti

Ciao gianload, grazie.

Inizia pure a dare informazioni, che interessati sono sicura che ce ne saranno.

Metti i punti principali, poi se qualcuno vuole i dettagli, casomai lo farà sapere.

Grazie  :)

X tutti
Non aspettate non scrivero di piu, voi se lo ritenete opportuno fate le domande e io vi risponderò, Saluti

A partire dal 1 ° novembre 2018, il Ministero della forza di lavoro e dell'immigrazione ha avviato l'implementazione del nuovo sistema di permessi di soggiorno e soggiorno per lavoratori stranieri basato sul regolamento del Ministero della forza lavoro numero 10 del 2018 (regolamento MOM) e Ministero della legge e del regolamento numero 16 del 2018.
Di seguito i link dove trovare tutti i dettagli.
indonesiaexpat.biz/business-property/work-permit-not-needed-know-latest-employment-regulation/
indonesiaexpat.biz/business-property/investors-no-longer-require-work-permit/

Qui potete invece trovare tutte le novita' che regolano le societa' in Indonesia.
indonesiaexpat.biz/business-property/company-registration-indonesia/
Ci vuole cosi' poco a dare agli utenti del blog la possibilita' di informarsi.

Il signore sopra mette un link ,ma non lo ha letto tutto o per nulla,ci sono due errori di base,ma qui il Sig Marcello sa tutto, quindi rivolgetevi a lui.grazie

X Marcello
Non hai capito perche  non ho fatto una descrizione piu precisa,ora pero meglio ,come ho detto sopra vi rivolgiate a lui per ogni domanda sia qui che in privato.grazie