Alloggio hammamet

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto oggi e mi scuso se faro qualche sbaglio. In data ancora da stabilire vorrei venire a dare un'occhiata ma senza dover alloggiare in uno dei soliti hotel. Mi piacerebbe trovare una sistemazione  in centro ma anche senza molte pretese e per un periodo che potrebbe essere anche di un mese. Volevo sapere se qualche residente può dare qualche consiglio....

Buongiorno renatosde,

Ben arrivato su Expat.com!

Puoi dare un'occhiata alle offerte immobiliari inserite dai nostri utenti in questa sezione del sito > Annunci immobiliari ad Hammamet

Dato che su questo forum non è consentito pubblicizzare attività commerciali, invito gli utenti a comunicarti eventuali contatti tramite la messaggeria privata di Expat.com.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Ringrazio molto ma in effetti non cercavo una risposta di questo tipo. Provo a riformulare la domanda;
se uno arriva senza nessuna prenotazione riesce a trovare un alloggio privato o comunque un B&B o altro per non dormire sotto una palma??
ringrazio ancora

Buonasera, credo che se "la data ancora da stabilire" non sarà in altissima stagione, potrai trovare diverse cose a prezzi accessibilissimi. Ti faccio un esempio, ieri sera ho pernottato ad Hammamet con meno di 15 euro (ho speso 30 dinari), in centro, non bello ma pulito e comodissimo. Sicuramente in bassa stagione trovi qualcosa a buon prezzo. Se poi viaggi con famiglia credo ci siano i residence (ma su questo ti possono essere più utili gli utenti che vivono ad Hammamet o, come ha scritto la Francesca, gli annunci immobiliari). Se invece arriverà in alta stagione, potrebbe essere piacevole dormire sotto una palma  ;):lol:

Ringrazio Ricciola64  per la risposta che presumo intenda dire che si, si riesce a trovare anche senza prenotazione. In effetti la data non è decisa perchè a forza di guardare siti diversi invece di schiarirsi le mie idee si sono un bel po incasinate. Canarie, Portogallo,  Tunisia.....mah. E' logico per farsi un'idea migliore bisogna venire sul posto e conto  di farlo entro l'autunno  :):joking:

renatosde ha scritto :

Ringrazio Ricciola64  per la risposta che presumo intenda dire che si, si riesce a trovare anche senza prenotazione. In effetti la data non è decisa perchè a forza di guardare siti diversi invece di schiarirsi le mie idee si sono un bel po incasinate. Canarie, Portogallo,  Tunisia.....mah. E' logico per farsi un'idea migliore bisogna venire sul posto e conto  di farlo entro l'autunno  :):joking:


Ciao,  pure io non avevo voluto scendere in albergo. Ma questo per il semplice fatto che se uno vuole venirci a vivere, mi sono detta che tanto valeva mettersi dentro subito, nella vita quotidiana. Cosí avevo guardato su di un sito tipo homeliday o booking.com (ve ne sono tanti), ho guardato gli appartamenti -ammobiliati, e che vengono affittati per vacanza o soggiorni brevi- e mi sono buttata.  L'esperienza è stata positiva, le persone che affittavano -del posto- molto carine e servizievoli, Chiaro che non sono appartamenti da "Ritz"  :D , ma almeno si è indipendenti, si va' e si viene senza essere legati a orari precisi, si fanno gli acquisti nei posti in cui poi ci si troverà a vivere e cosí... si assaggia la vita reale. 
Questo tipo di appartamenti ha prezzi variabili a seconda della stagione.  Vi sono le fotografie, la descrizione e pure con l'indicazione della zona. per cui si può leggere a che distanza sia dal centro ecc.

Se c'e' una cosa Che non mancano in Tunisia sono gli appartamenti. ...li trovi X tutti i gusti e prezzi.... dove vuoi.....basta scegliere