Trucchi per semplificare la vita alle Seychelles

Buongiorno a tutti,

Il primo impatto con la vita di tutti i giorni alle Seychelles può essere destabilizzante perchè si viene a contatto con una realtà diversa da quella cui eravamo abituati.

Con il tempo avete sicuramente imparato trucchi e stratagemmi per semplificarvi la vita: parlatecene!
Che tipo di accorgimenti avete adottato ed in quali ambiti vi tornano utili?

Che consigli ci potete dare per rendere più gestibile e piacevole la quotidianità alle Seychelles?

Grazie per il vostro contributo,

Francesca

ciao Francesca mi chiedo se tu vivi alle Seychelles perché vedo che sei espatriare in diverso posto... io vivo alle Seychelles e ne potrei raccontare ....

Raccontacene allora, siamo curiosi di leggere della tua esperienza su questo argomento!

Francesca

ps: io sono la responsabile di tutti i forum Expat.com in lingua italiana, infatti troverai le mie discussioni/interventi in tutte le sezioni del sito!

Ma Qualcuno che risponde alle domande di questo forum c'e?? chi vive da tempo qui dovrebbe occuparsi quanto meno di rispondere....in primis chi gestisce il forum... :(

@ Deniseswan > Chi gestisce il forum mette a disponizione gratuitamente lo spazio per scrivere poi sta alla bontà di chi vive sull'isola partecipare  ;)
Come ben puoi leggere la richiesta di ulteriori info è stata sollecitata senza ottenere un riscontro...forse sono tutti in spiaggia  :o

:lol:  ah ok!! ho avuto la paura che non ci fosse internet!! se sono tuti in spiaggia e perfetto!!! non vedo l ora di arrivare!! :par:

ciao Deniseswan ciao ti scrivo da Torino , vorrei chiederti come faccio a trasferirmi anche io da quelle parti , qualche imformazione in piu grazie

romeo 6060 ha scritto :

ciao Deniseswan ciao ti scrivo da Torino , vorrei chiederti come faccio a trasferirmi anche io da quelle parti , qualche imformazione in piu grazie


Sei  :offtopic: in questa discussione!
Se ti servono info in merito aprine una nuova