Cerco lavoro

Ciao a tutti mi chiamo fortuna sono specializzata in estetica e tatuaggi!! Purtroppo per vari motivi e soprattutto per qst stato italiano che ci uccide di tasse ho dovuto chiudere l attività. Ho deciso cosi di mollare tutto e trasferirsi in Giamaica. Qualcuno mi può aiutare sul come trovare un lavoro e le varie cose che servono per potersi trasferire? Grazie e buona giornata a tutti

Ciao Flam21,

Ben arrivata su Expat.com!

Mi spiace leggere della tua situazione ma ti auguro che le cose possano presto cambiare...come mai la scelta della Gamaica, ci sei mai stata in vacanza? Conosci un pochino i posti?

Saluti,

Francesca

No non ci sono mai stata ma la jamaica l hi sempre vista cime il paradiso in terra vuoi che sia per le storie che raccontano sulla pace e amore vuo che sia erla bellissima musica reggae e perché credo che sia vivere la natura a 360° . insomma PR tutte queste caratteristiche mi son fatta due conti o resto in Italia e continuo la vita di sempre si magari trasferendosi al nord m pur sempre itali o mollo tutto e parto . .v bene la seconda :p

Francia scusami ma che tu sappia mi sapresti dare un po di direttive per come cercare un lavoro oppure come conviene muovermi ?

Ti ringrazio
Fortuna

Il primo step da compiere direi è mettersi in contatto con il Consolato Gamaicano di Roma, loro sapranno informarti in modo dettagliato sulla procedura da seguire per ottenimento del visto di lavoro e della residenza.
Altra cosa fondamentale: conoscenza di inglese e/o spagnolo ed essere in possesso del passaporto.

CONSOLATO DI GIAMAICA A ROMA
Indirizzo: Via Giovanni Sgambati 1 - 00198 Roma
Telefono: 06 90281309
E-mail: [email protected]