Incontrare amici a lyon

ciao a tutti c'e qualcuno interessato a uscire per un aperitivo e quattro chiacchiere?

ciao
sarebbe un piacere di conoscerti.
Un caffe (o un aperitivo) e quattro chiacchiere... una buona idea. Sono un francese che impara l'italiano.
Quando vuoi ?

ciao perché no volentieri per un caffé..piacere di conoscere un po' di gente in città visto che non é molto che vivo qui. Spero non siano tutti timidi e si possa organizzare qualche aperitivo , anche per chi vuole imparare un po' di Italiano certo :)

Tutto bene...
Organizziamo un appuntamento. La settimane prossima andrebbe bene ? Circa a mezzogiorno per esempio... (o anche va bene il pomeriggio dopo le 5). Il giorno lo scegli tu...

ciao io sono italiano e cerco di imparare franese ahaha

francescomogavero ha scritto :

ciao io sono italiano e cerco di imparare franese ahaha


Ciao francescomogavero, la discussione alla quale ti sei allacciato è inattiva da parecchio tempo ma spero che qualcuno si faccia vivo.
Vivi a Lione da tanto tempo?

Un saluto,

Francesca

no da due giorni ahahh e sto su sto sito da ieri :). tu?

francescomogavero ha scritto :

no da due giorni ahahh e sto su sto sito da ieri :). tu?


Io sono sul sito da quasi 10 anni ma non perchè vivo a Lione, ma perchè faccio parte del sito di Expat.com  :D

Ciao a tutti,
Sarò a Lione Mercoledì 9 Febbraio 2022.
Non conosco per niente la città ed avrò una giornata ed una serata intera a disposizione.
Cerco una persona gentile che possa farmi compagnia per qualche ora, o il pomeriggio o per un aperitivo/cena, tanto per non stare completamente sola e magari vedere anche le meraviglie di questa città.
Sono italiana e parlo francese e inglese.
Grazie a chi mi risponderà.
Sabrina